Fallout 4, espansioni

Pubblicità

Aripug

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Sto giocando a Fallout 4 (su ps4) ho quasi finito il gioco....
Le espansioni meritano?
Aggiungono missioni o espandono anche l'area di gioco?
Ciao a tutti

Beh se non ne hai abbastanza di quel gioco allora conviene che le prendi...
La qualità media è buona, ovviamente aggiungono missioni e storie , si Far Harbour ti porta in un'altra zona nuova, alcuni invece implementano novità e migliorano il sistema di costruzione
Se poi vuoi approfondire conviene che fai una ricerca su internet per i vari elementi, di roba c'è ne tanta...

scusate se mi intrometto, la costruzione degli insediamenti, sono all'inizio, è fondamentale? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

No.. diciamo che un insediamento organizzato dopo che lo hai liberato e fortificato resiste agli attacchi dei predoni ed altri nemici ma che io ricordi niente di influente da pregiudicare l'evolversi del gioco, al massimo perdi l'insediamento...
E' divertente organizzare il tutto e vedere crescere progressivamente la popolazione ma se vuoi portare avanti solo la storia sei libero di farlo....
Certo molta gente ha creato roba allucinante ma alla fine è una tua scelta...

No.. diciamo che un insediamento organizzato dopo che lo hai liberato e fortificato resiste agli attacchi dei predoni ed altri nemici ma che io ricordi niente di influente da pregiudicare l'evolversi del gioco, al massimo perdi l'insediamento...
E' divertente organizzare il tutto e vedere crescere progressivamente la popolazione ma se vuoi portare avanti solo la storia sei libero di farlo....
Certo molta gente ha creato roba allucinante ma alla fine è una tua scelta...
ok, lascio stare allora, no insediamento. grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Personalmente adoro costruire gli insediamenti :) che sia necessario, non credo....pero' e' divertente :)

@fuffolazzo grazie mille per la risposta :)

Pubblicità
Pubblicità