DOMANDA Fallout 4 Eng

Pubblicità

SpugnaK

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho scaricato Fallout 4 in Ita da Steam. Dopo la prima run vorrei giocarlo in inglese. C'è un modo da Steam di scaricarlo in inglese se io ho scaricato la versione italiana? (lo posso riscaricare non c'è prob). mi pare che al download non mi avesse chiesto la lingua
 
Ho scaricato Fallout 4 in Ita da Steam. Dopo la prima run vorrei giocarlo in inglese. C'è un modo da Steam di scaricarlo in inglese se io ho scaricato la versione italiana? (lo posso riscaricare non c'è prob). mi pare che al download non mi avesse chiesto la lingua

Non serve riscaricare tutto. Apri steam, vai su Libreria / Giochi / Fallout 4, clicca il tasto destro sul nome del gioco e vai su Proprietà / LINGUA e selezioni come lingua l'Inglese. Chiudi e sei apposto..
 
Ho scaricato Fallout 4 in Ita da Steam. Dopo la prima run vorrei giocarlo in inglese. C'è un modo da Steam di scaricarlo in inglese se io ho scaricato la versione italiana? (lo posso riscaricare non c'è prob). mi pare che al download non mi avesse chiesto la lingua

Non serve riscaricare tutto. Apri steam, vai su Libreria / Giochi / Fallout 4, clicca il tasto destro sul nome del gioco e vai su Proprietà / LINGUA e selezioni come lingua l'Inglese. Chiudi e sei apposto..

This. Aggiungo che se le varie localizzazioni non vengono già scaricate di default, potrebbe dover scaricare alcuni file (ad esempio, se non erro nei giochi basati su Creation Engine il file xxxx - voices.bsa contiene una sola lingua)

Se c'è bisogno d'altro si continua qui
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/507139-fallout-4-discussione-ufficiale.html
 
Risolto, ho scaricato il file ENG come detto da Lurdz e l'ho messo da parte, appena lo finisco cambio il file. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top