Fallout 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cellomiao

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
15
Punteggio
38
Ragazzi ho letto la recensione su questo gioco e... wow, sembra davvero bello! Praticamente è oblivion ambientato nell'era post-nucleare... è un gdr con sistema di combattimento fps, avrei deciso di comprarlo ma... ho visto che esiste la versione con steam. Ora, siccome io non voglio assolutamente avere niente a che fare con steam, esistono versioni che prescindono da steam, magari le prime versioni non so?
Grazie a tutti :)
 
si basta che lo compri in qualsiasi posto (internet o no) che non sia steam e non avrai steam a forza.
L'unica cosa è che devi installare games for windows live
 
si basta che lo compri in qualsiasi posto (internet o no) che non sia steam e non avrai steam a forza.
L'unica cosa è che devi installare games for windows live

ah ecco... praticamente dalla padella alla brace!
Scusate ma perchè uno è costretto ad attivare un account online e ad installare un programma estraneo di cui non mi interessa niente? Io pago un gioco e voglio giocare, punto... lo fanno per evitare le copie pirata? ma tanto il sistema di craccarli lo trovano uguale... ma per evitare la pirateria non sarebbe meglio mettere un gioco appena uscito ad un prezzo umano come 15 euro? certo che se i giochi li vendono a 60 euro appena usciti è logico che la gente li cracka...
li mettessero a 15 e vedi come diminuisce la pirateria... bah!
Scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vò! :mad:
 
ah ecco... praticamente dalla padella alla brace!
Scusate ma perchè uno è costretto ad attivare un account online e ad installare un programma estraneo di cui non mi interessa niente? Io pago un gioco e voglio giocare, punto... lo fanno per evitare le copie pirata? ma tanto il sistema di craccarli lo trovano uguale... ma per evitare la pirateria non sarebbe meglio mettere un gioco appena uscito ad un prezzo umano come 15 euro? certo che se i giochi li vendono a 60 euro appena usciti è logico che la gente li cracka...
li mettessero a 15 e vedi come diminuisce la pirateria... bah!
Scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vò! :mad:

Hai pienamente ragione purtroppo...

Comunque per quanto riguarda Fallout vale quanto ti hanno detto sopra.

Per altri games no, purtroppo: ad esempio, Civilization V e Shogun 2, anche se comprati al negozio in supporto fisico, si è costretti a installarli su steam... vabbé ovviamente il modo di aggirare la cosa c'è :rolleyes:, ma mi da fastitdio il fatto di essere per forza vincolato a steam anche quando non lo scelgo di persona. E parlo da steam user. :sisi:

Bene, ora passiamo alle comunicazioni di servizio:

@ cellomiao ---> la prossima volta posta la richiesta nella discussione ufficiale. ;)

Questa discussione verrà chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top