Fallout 3 - Pensiero e Domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Domenica ho ordinato Fallout 3 ( in ritardo lo so, ma visto che ero molto attratto da New Vegas, ho preferito prendere il capitolo prima ) e oggi pomeriggio è arrivato.

Installo il gioco senza problemi e all'avvio , non so perchè ....ma Windows 7 che è impostato su modalità AERO, passa automaticamente in modalità BASIC. Qualcuno sa spiegarmi perchè ?

L'introduzione e come è stata raccontata, mi è piaciuta davvero tanto ! Il fatto che l'uomo , fin da quando è nato ha sempre sparso sangue in continuazione, per una guerra, per un ideale ....e purtroppo anche senza alcunn motivo fino ad arrivare al giorno dell' Apocalisse in cui l'uomo distrugge l'intero pianeta e costringe i propri simile a rifugiarsi in Bunker a cause delle radiazioni in superficie.

IL GIOCO

Si parte con la scena in cui noi veniamo al mondo e scegliamo il sesso del neonato, il nostro nome e persino le nostre caretteristiche fisiche che avremmo una volta divenuti adulti. È una cosa che non avevo mai visto in un videogioco :inchino: e mi è piaciuto davvero molto ! Si parte da bambini, se si schiaccia la E si puo' udire la vocino del bambino che ha solo 1 anno :D.

Sono appena uscito fuori dal Vault e sono rimasto affascinato da questo paesaggio molto vasto e ben costruito ! Sono ancora all'inizio e questo gioco mi sta prendendo molto , sono CONTENTISSIMO di averlo comprato, ASSOLUTAMENTE ! E pensare che l'ho conosciuto solo poche settimane fa .......prima questi giochi con armi strane, mostri, mutanti e quant'altro nemmeno li volevo sentir nominare :cav:

Cosa mi aspetti e quanto duri la nostra avventura fuori dal Vault non lo so' , ma sento proprio che questo gioco mi entusiasmerà molto ! :sisi:
 
*** Discussione ufficiale Fallout 3 ***

Ci fa piacere che ti sia piaciuto, ma non aprire nuovi 3d se c'è già quello ufficiale, crei solo più disordine nella sezione. ;)
E poi se scrivi nella discussione ufficiale ti leggeranno molte più persone :)

Sergio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top