Falegname è bello! 2.1 wood project

Pubblicità
Mi dispiace proprio non riuscire a farvi sentire come suona il mio impianto...

posso però dirvi che l'ho utilizzato per la festa del mio compleanno e la musica si sentiva tre piani sopra... non me lo sarei mai aspettato da un affarino da 14W... ho fatto prprio un buon acquisto! Ve lo consiglio...:ok:

Per quanto riguarda la qualità, beh posso dirvi che non ci sono fruscii di alcun tipo e che anche al massimo del volume il suono non distorce.

Il fatto poi di aver posizionato il SW sotto la scrivania vicino ad dei ripiani chiusi amplifica notevolmente la resa dei bassi...

Queste sono soddisfazioni!
CHE BELLO!:chupachup

ciao!
PicchioMcGyver

Come sempre un ottimo lavoro! Prossime idee in testa? (ti mancano 3 piani da riempire di segatura.....:look:)
Jena73

Mi dispiace proprio non riuscire a farvi sentire come suona il mio impianto...

posso però dirvi che l'ho utilizzato per la festa del mio compleanno e la musica si sentiva tre piani sopra... non me lo sarei mai aspettato da un affarino da 14W... ho fatto prprio un buon acquisto! Ve lo consiglio...:ok:

Per quanto riguarda la qualità, beh posso dirvi che non ci sono fruscii di alcun tipo e che anche al massimo del volume il suono non distorce.

Il fatto poi di aver posizionato il SW sotto la scrivania vicino ad dei ripiani chiusi amplifica notevolmente la resa dei bassi...

Queste sono soddisfazioni!
CHE BELLO!:chupachup

ciao!
PicchioMcGyver

Infatti i W non sono tutto, ansi....ottimo lavoro ;)

ammetto che me lo aspettavo...ma non così presto...

:rolleyes:

L'unica parte del progetto su cui ho lesinato è già morta: si tratta dei maledetti altoparlanti cinesi per i quali ho speso BEN (:rolleyes:) 14 euro!

Dato che non avevano i fori per essere fissati ma solo le grucce metalliche per auto, li avevo incollati con dei punti di colla a caldo sulla guarnizione esterna. Ebbene il cestello metallico col gran caldo si è scollato da questa e si è portato via metà della membrana.... insomma un altoparlante è da buttare :doh:

Ogni volta rimango fregato quando cerco di risparmiare un poco...:evil:

penso però che non imparerò mai... dato che i soldi son quel che sono...:help:

ora sono alla ricerca di nuovi altoparlanti (ma niente più cinesi!:muro::blah::nono:)

dato che ho fatto nuove foto al case non potevo non farle al mio impiantino 2.1!

Mi son reso conto che non avevo fotografato il retro finito, eccolo qua:

PMG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro