PROBLEMA Failed to update bitmap 6801: 24

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orizon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Allora da quando ho scaricato Windows 7 start orb changer v.4, ogni volta che avvio il pc, mi vengono dei messaggi di errore, con su scritto "failed to update bitmap 6801: 24, 6802: 24 e continua così fino a 6812...
Poi ho letto nel topic di download di quel programma che molti utenti avevano avuto il mio stesso errore. Non sapendo che fare ho cercato su youtube e ho scaricato questo file uninstall - Download - 4shared - Alex Eduardo, l'ho aggiunto al registro e ho risolto il problema.
Ora però ho ripristinato il tema originale di windows e ho rimesso il bottone start originale, e vorrei sapere come eliminare quel file che ho aggiunto al registro.
Questo è il percorso:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\IniFileMapping\system.ini\boot]
"Shell"="SYS:Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"

[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"

Volevo sapere se posso eliminare tranquillamente tutti e tre i "Shell".

dai una passata di cclener se sono da eliminare le elimina lui per te

allora io ho questi valori

per la prima:

SYS:Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon

per la seconda

non ho nessuna voce riferita a shell

per la terza ho

explorer.exe

Ultima modifica:
Uhm no ccleaner non me lo segnala da eliminare..
Quindi che posso fare? Posso eliminare la seconda voce, quella in cui non hai "shell"?

Fatto, mi sembra che non è successo niente, anzi sembra più veloce, ma ho eliminato solo il dato valore "explorer.exe" per sicurezza, posso rimuovere tutta la voce "shell"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro