Orizon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Allora da quando ho scaricato Windows 7 start orb changer v.4, ogni volta che avvio il pc, mi vengono dei messaggi di errore, con su scritto "failed to update bitmap 6801: 24, 6802: 24 e continua così fino a 6812...
Poi ho letto nel topic di download di quel programma che molti utenti avevano avuto il mio stesso errore. Non sapendo che fare ho cercato su youtube e ho scaricato questo file uninstall - Download - 4shared - Alex Eduardo, l'ho aggiunto al registro e ho risolto il problema.
Ora però ho ripristinato il tema originale di windows e ho rimesso il bottone start originale, e vorrei sapere come eliminare quel file che ho aggiunto al registro.
Questo è il percorso:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\IniFileMapping\system.ini\boot]
"Shell"="SYS:Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"
Volevo sapere se posso eliminare tranquillamente tutti e tre i "Shell".
Poi ho letto nel topic di download di quel programma che molti utenti avevano avuto il mio stesso errore. Non sapendo che fare ho cercato su youtube e ho scaricato questo file uninstall - Download - 4shared - Alex Eduardo, l'ho aggiunto al registro e ho risolto il problema.
Ora però ho ripristinato il tema originale di windows e ho rimesso il bottone start originale, e vorrei sapere come eliminare quel file che ho aggiunto al registro.
Questo è il percorso:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\IniFileMapping\system.ini\boot]
"Shell"="SYS:Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"Shell"="explorer.exe"
Volevo sapere se posso eliminare tranquillamente tutti e tre i "Shell".