Ciao a tutti,
ho un vecchio Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (AGPF) su cui avevo messo il firmware Pirelli modificato da Beghiero per utilizzarlo con Infostrada, adesso vorrei portarlo a condizioni "di fabbrica" per utilizzarlo di nuovo con telecom (Tim)...
Purtroppo è passato diverso tempo e non ricordo le procedure.
Al momento non riesco ad accedere alla pagina di admin (192.168.1.1)
Ho provato a fare un reset (tenendo premuto il tasto reset pre-accensione per più di un minuto)...
Le spie del router si comportano così:
- Tutte accese (Gialle) fisse per parecchio tempo
- poi per un attimo:
--> Accesa (Gialla) solo Power
--> Immediatamente dopo Accesa (Rossa) solo ADSL
- Poi di nuovo tutte accese (Gialle) e così "a ciclo"...
Da quello che ho letto in giro il firmware o la configurazione dovrebbe essere "corrotta"...
Quindi credo di dover rifare il "trucco" del ponticello, solo che non mi ricordo più la procedura, qualcuno può aiutarmi?
ho un vecchio Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (AGPF) su cui avevo messo il firmware Pirelli modificato da Beghiero per utilizzarlo con Infostrada, adesso vorrei portarlo a condizioni "di fabbrica" per utilizzarlo di nuovo con telecom (Tim)...
Purtroppo è passato diverso tempo e non ricordo le procedure.
Al momento non riesco ad accedere alla pagina di admin (192.168.1.1)
Ho provato a fare un reset (tenendo premuto il tasto reset pre-accensione per più di un minuto)...
Le spie del router si comportano così:
- Tutte accese (Gialle) fisse per parecchio tempo
- poi per un attimo:
--> Accesa (Gialla) solo Power
--> Immediatamente dopo Accesa (Rossa) solo ADSL
- Poi di nuovo tutte accese (Gialle) e così "a ciclo"...
Da quello che ho letto in giro il firmware o la configurazione dovrebbe essere "corrotta"...
Quindi credo di dover rifare il "trucco" del ponticello, solo che non mi ricordo più la procedura, qualcuno può aiutarmi?