DOMANDA Facebook

Pubblicità

Rosy2210

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buona sera
Volevo capire a che ora di preciso sono entrata su Facebook,se vado su protezione e accesso mi dice che ho fatto l accesso alle 7.42 del mattino ma per le 20 sono entrata sicuRo , ho scaricato anche una copia dati mi dice l ora del primo accesso poi durante la giornata sono entrata più volte ed ho messo pure un mi piace intorno alle 20.22 ma so di essere entrata prima quindi mi sono connessa sicuro ma vorrei sapere a che ora di preciso,è possibile?

Buona sera
Volevo capire a che ora di preciso sono entrata su Facebook,se vado su protezione e accesso mi dice che ho fatto l accesso alle 7.42 del mattino ma per le 20 sono entrata sicuRo , ho scaricato anche una copia dati mi dice l ora del primo accesso poi durante la giornata sono entrata più volte ed ho messo pure un mi piace intorno alle 20.22 ma so di essere entrata prima quindi mi sono connessa sicuro ma vorrei sapere a che ora di preciso,è possibile?
non ho capito bene...

Buona sera
E come se io su Facebook non
ci fossi mai stata ma io ricordo di essere entrata e mi serve per capire l ora esatta di un avvenimento

Non è possibile che non c'è segno della mia connessione
Buon giorno giorno 15 agosto mi trovavo su Facebook ho sFogliani la home senza mettere nessun mi piace ora vorrei sapere che ora fossero quando ho effettuato l acceso ho scaricato una copia dei miei dati e mi risulta solo il primo accesso all applicazione ma io volevo vedere gli altri accessi come faccio?

Buona sera
Una soluzione c'è: vai in Registro attività e vedrai i giorni e gli orari di collegamento (ammesso che, però, tu abbia effettuato operazioni).
Per accedervi: freccia verso il basso in alto a dx. affianco al tuo nome utente.
Clicchi e selezioni "Registro attività".
Da lì potrai tornare indietro anche di anni. ;)

se sei fortunata e il tuo router mantiene un log delle ultime attività,allora puoi controllarlo e vedere se hai fatto accessi a facebook in quelli orari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro