Facebook

Pubblicità

mariocv

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, volevo sapere se esiste un programma che mi dia la possiblità di monitorare un gruppo o un profilo su FB e quando lo stesso pubblica un post venga avvisato automaticamente vi ringrazio.

Ciao, volevo sapere se esiste un programma che mi dia la possiblità di monitorare un gruppo o un profilo su FB e quando lo stesso pubblica un post venga avvisato automaticamente vi ringrazio.

In Facebook ci sono le notifiche, se sei iscritto o amico dovresti averle.

Forse mi sono spiegato male io parlo di un programma esterno a FB - in pratica un resoconto esterno dei gruppi o profili dei miei amici quindi senza essere collegato allo stesso FB ciao

Forse mi sono spiegato male io parlo di un programma esterno a FB - in pratica un resoconto esterno dei gruppi o profili dei miei amici quindi senza essere collegato allo stesso FB ciao

Questo ipotetico programma dovrebbe essere connesso con il tuo utente e quindi non ne vedo l'utilita'.
Spiegami meglio con un esempio pratico cosi' capisco perche' il semplice browser (o una App su smartphone) non e' sufficiente...

In pratica se io sono stato cancellato da un gruppo e non posso più accedervi ma ad esempio ho il profilo di mio figlio che può accedere al gruppo e inserisco in questo ipotetico software i suoi dati e al momento che questi pubblicano io possa vedere il post in pratica io vado su FB per i fatti miei e quando si pubblica su quel gruppo vengo avvertito. Oppure se possibile navigare con due browser ma con profili diversi scusa mesà che ti e venuto il mal di testa ciao.

Pubblicità
Pubblicità