facebook

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti ho un dubbio che vorrei risolvere con voi solo che non sono sicuro che sia quella la soluzione...stavo chattando su fb con una ragazza...pero non mi rispondeva mai eppure aveva il pallino verde quindi in linea, oggi riprovo e dopo 5 minuti mi è proprio sparita dagli amici....addirittura non ce nemmeno piu nella ricerca delle persone....avevo intuito che si poteva essere cancellata ma è troppo famosa per aver cancellato il suo bel profilo (una splendida fanciulla u.u)...diciamo che è una top model....allora ce l'ha con me??? quali sono le possibili soluzioni????

Non è che lei si è cancellata da FB, semplicemente ti ha cancellato dalla sua lista amici.... Non è che la disturbavi a tutte le ore del giorno vero? :look:

In questa discussione si evince che una top model non la darà mai ad una roccia umana.........................................................................................................................................................................................l'amicizia :asd: :asd:

In questa discussione si evince che una top model non la darà mai ad una roccia umana.........................................................................................................................................................................................l'amicizia :asd: :asd:

interessante....-.- pero sinceramente non ho capito perchè non la trovo piu su fb....anche se mi toglie non vuol dire che non posso riaggiungerla...non so se esiste la parola bloccare su fb....o si?

fb= FuckBook?? :lol::lol::lol::asd:

eddai facciamo i seri per favore....ci tengo a lei...solo che non mi avete ancora dato una risposta in quanto se tolgo una persona dalla lista amici posso benissimo richiedergli l'amicizia...mentre lei non si trova perfino nella ricerca delle persone

eddai facciamo i seri per favore....ci tengo a lei...solo che non mi avete ancora dato una risposta in quanto se tolgo una persona dalla lista amici posso benissimo richiedergli l'amicizia...mentre lei non si trova perfino nella ricerca delle persone
come si chiama che la cerco io....... la persona :asd::lol::lol:

come si chiama che la cerco io....... la persona :asd::lol::lol:

naaaaaa ho gia cercato con quello di mia sorella....e ce...pero è strano che nell'elenco mondiale delle persone che voglio cercare...non ce.....questa non mi ha tolto dalla lista amici,anzi si, ma ha anche applicato credo qualcosa sulla privacy...un paio di gg fa era apparso qualcosa

naaaaaa ho gia cercato con quello di mia sorella....e ce...pero è strano che nell'elenco mondiale delle persone che voglio cercare...non ce.....questa non mi ha tolto dalla lista amici,anzi si, ma ha anche applicato credo qualcosa sulla privacy...un paio di gg fa era apparso qualcosa
Possibile che abbia fatto qualcosa... :sisi:
Comunque tu puoi rifarle la richiesta d' amicizia :sisi:

NO NON POSSO CA**O!!! è da un'ora che vi sto dicendo che non la trovo piu! non ce l'ho con te ma lho scritto prima...

Semplice. Vuol dire che ti ha bloccato dal pannello PRIVACY.

Puoi inserire gli indirizzi email di persone che non vuoi che ti trovino.
:asd: Io ad esempio ho inserito quella del mio capo :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro