Facebook. Perchè risulto iscritto a molte pagine web senza volerlo

Pubblicità

giorgiogio48

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ciao a tutti,
spero di aver postato questo argomento nel forum giusto.
Da un pò di tempo fu facebook risulto iscritto a molte pagine web senza volerlo
Come posso rimediare?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Con pagine web intendi pagine di facebook?
Se è quello, allora potrebbero esserci 2 possibilità:
- sono pagine vecchie che han cambiato nome
- hai pigiato per sbaglio qualche link

Per il primo caso puoi controllare aprendo la pagina interessata Informazioni -> Trasparenza della pagina -> Mostra tutto
1689353726785.webp
Lì troverai una cronologia dei nomi che la pagina aveva prima
1689353768120.webp

Allora basta che togli il mi piace ed il segui a quelle pagine.
Inoltre ti consiglio di andare in:
Impostazioni e privacy -> Controllo della privacy
Ti apparirà una schermata simile
1689492763132.webp

Premi su Le tue impostazioni relative ai dati su facebook e lì troverai un elenco di app e siti a cui hai fatto accesso con il tuo account.
Ti consiglio di rimuoverle tutte, in quanto potrebbero essere loro ad aver messo il mi piace alle pagine senza il tuo permesso

Ciao, ho seguito le tue indicazioni ma non riesco a trovare le impostazioni relative ai dati su facebook. Dove si trovano?

che cosa vuol dire che non sei riuscito ad eliminare niente. lì appaiono le liste di siti ed app?

Si, voglio dire che nella mia pagina facebook mi appaiono ancora tanti post che non mi interessano. Inoltre non sono riuscito a eliminare nulla con le impostazioni privacy

Ok, allora basta andare nelle pagine seguite e togliere il "mi piace" / "segui" da quelle che non ti interessano.
Poi, attenzione ai post che vedi! Se han scritto "sponsorizzato" non puoi farci niente

Mah, teoricamente se togli il mi piace dalle pagine dovrebbero sparire i post. Se invece han scritto sulla tua bacheca la cosa è ben diversa, oppure se ti hanno taggato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro