Facebook per iPad - Tutorial + breve recensione

Pubblicità

StefanoMac

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Ciao a tutto magari qualcuno avrà visto la mia recensione su iPad 2. Beh, una settimana fa ho fatto questo video in cui illustro l'app di facebook per iPad (solo JB) e spiego brevemente come installarla. Spero vi piaccia.

Ripeto, solo per iPad JB. ;)

Facebook per iPad (Tutorial per installarlo + Recensione) - YouTube

Mi scuso per qualsiasi imprecisione ed errore di pronuncia possa aver commesso, ma ero di fretta.

Scusa la mia inioranza (:asd:) Stefano, ma perché è stata creata un app per facebook? Che problemi c'erano?

Beh si sentiva la mancanza di un app ufficiale per iPad, almeno per me, che mi sono sempre trovato male con le varie app di terze parti. Accedo quasi sempre da Safari, ma ci sono delle mancanze abbastanza gravi: no chat, no upload foto e video. Quindi si doveva sempre tenere un app esterna a portata di mano.
Zuck inoltre aveva pure detto che non ci sarebbe stata nessuna app per iPad perché secondo loro iPad è un computer (???) e quindi si doveva usare il browser.
Fortunatamente sembra che abbiano cambiato idea...

Beh si sentiva la mancanza di un app ufficiale per iPad, almeno per me, che mi sono sempre trovato male con le varie app di terze parti. Accedo quasi sempre da Safari, ma ci sono delle mancanze abbastanza gravi: no chat, no upload foto e video. Quindi si doveva sempre tenere un app esterna a portata di mano.
Zuck inoltre aveva pure detto che non ci sarebbe stata nessuna app per iPad perché secondo loro iPad è un computer (???) e quindi si doveva usare il browser.
Fortunatamente sembra che abbiano cambiato idea...
Ah ecco...
Comunque ottima rece :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro