Facebook notifica

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
41
salve mi e arrivata una notifua sull app facebook,cerchio arancione con triangolo, abbiamo rimosso il tuo contenuto scopri perche, clicco, ed esce sembra che tu abbiato cercato di raccogliere informazioni sensibili o condiviso software dannossi , il tuo contenuto viola i nostri standart della commiìunity in materia di sicurezza infrmatica, ma il problema e che io non ho condiviso niente, che dovrei fare ora?

Ultima modifica:
Usa una app come Authy o Google Authenticator

Non è nulla di grave, ma meglio agire per tempo.

e scusa secondo te quel messaggio puo essere magari un post che ho condiviso anche da tanto tempo, e lo hanno bloccato? io condivis solo post da pagine ufficile e voideo di canzoni da youtube, il problema che clicco nella notifica, però non mi fa vedere cosa e stato rimosso, quale delle 2 app mi consigli tu? e come configurarla? grazie cmq ho un iphone, la notifica mi e arrivata sull app di facebook sul mio iphone

ho cambaito passwod facebook rieffetuato acceso, pero ho notato che su messenger i messaggi che inviato stamattina non ci socno piu, e su alcune chat sta scritto messanger ha aggiornato la sicurezza di questa chat, i messaggi e le chiamate saranno protetti da crittografia end to end, da una settimana che mi è uscita questa scritta, il problema che ho mandato 2 messaggi a 2 persone , e non ci sono piu, stanno le chat dei giorni prima, ma il messaggio che ho inviato stamattina no ,grazie aspetto una risposta
chi mi aiuta grazie tante

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro