Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa c’entra? Come arriva questo codice?deve arrivare un codice al vecchio cel, problema che io lo formattatp, ora quindi non posso piu accedere a facebook? ho perso account?
mi arriva il primo codice sull email, poi dopo esce la schermata che devo approvare il codice sul vecchio cell dove avveo facebook , ma il cell formattato, non capisco perche non mi fa andare avantiMa cosa c’entra? Come arriva questo codice?
SMS?
lo stesso, dopo che inserisco codice di conferma via e mail, esce controlla le tue notifihce su un altro dispositivo, e non mi fa andare avanti, quando ho formattato il vecchio cell non sono uscito da facebook, ma poi non ho nemmeno impostato autenticazione a due fattori,ormai ho perso l'account inutileProva a fare da PC.
gia fatto ,quando inserisco codice di verifica , mi porta sulla quella schermata , quindi ho perso l'accesso per sempreProva ad accedere dal vecchio cellulare, anche se è formattato.
come faccio a contattarla ? poi da quale account devo contattarla? il bello che quando riempostavo password mi arriva codicce di conferma all email e poi la riempostavo, ora esce quella schermata, non ho attivato nessuna autenticazione pure, girando su internet ho letto che tsnte persone hanno questo problemaContatta l'assistenza FB.
Prova con https://it-it.facebook.com/help/mobile-touch/132243923516844gia fatto ,quando inserisco codice di verifica , mi porta sulla quella schermata , quindi ho perso l'accesso per sempre
il problema è che numero di cellualre non è inserito, l' anno scorso la password lo riempostata facendo password dimenticata, poi arriva codice all'email, lo inserisco e mi faceva cambiare la password, ora invece , dopo che inserisco il codice , mi esce quella schermata del'approvazione, ho provato anche dall cell formattato, niente ,eppure non ho attivato niente
E se provi questo: https://www.facebook.com/help/147926301947841/?locale=it_IT ?il problema è che numero di cellualre non è inserito, l' anno scorso la password lo riempostata facendo password dimenticata, poi arriva codice all'email, lo inserisco e mi faceva cambiare la password, ora invece , dopo che inserisco il codice , mi esce quella schermata del'approvazione, ho provato anche dall cell formattato, niente ,eppure non ho attivato niente
il problema che io dall' app ed anche dal sito non ho mai impostato autenticazioen a due fattori mai, non ho nemmeno aggiunto numero, quando riempostavo la password, facevo password dimenticata, mi arriva il codice via emil, inserivo, è cosi mi faceva inserire la passsword, ora invece dice che devo accedere dal dispostivo che usavo, provo ma niente, ho fatto opzione account hackerato ma dicono che non riscono il dispostivo, eppure è quello, poi ho messo una bella password alfanumerica lunga ma non la ricordo, come posso fare? ormai perso accountE se provi questo: https://www.facebook.com/help/147926301947841/?locale=it_IT ?
Il codice che dici penso sia l'autenticazione a due fattori che prevede però dei codici di recupero che ti devono essere stati dati quando la hai attivata.
Se non te li sei segnati probabilmente non puoi più accedere al profilo ma un modo ci deve essere, prova con il link che ho messo qui o spiega la cosa a Gemini, l'IA di Google.