Facebook account bannato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonemagnoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, spero sia la sezione giusta.

Dunque, mi sono trovato l'account facebook disattivato/bannato, a causa di una pagina che gestivo con alcuni amici contenente video di anime giapponesi.

Ho perso 10 anni di Facebook, ho chiesto di avere un backup ma ancora non ho avuto risposta.

Il problema è che ho provato di nuovo a registrarmi con un altro account (altre 4 volte...) ma ogni volta facebook mi blocca l'account temporaneamente e dopo qualche ora me lo disattiva.

Insomma, non faccio in tempo a ricreare un account che facebook me lo ri-disattiva.

Ma è possibile sta cosa?

Cioè, mi hanno cancellato l'account principale e ok, ma con quale diritto mi bloccano nuovi account?

Qualcuno sa darmi informazioni su come posso muovermi?

Grazie

Che io sappia il ban di facebook è praticamente irrevocabile, quindi non proverei nemmeno a recuperarlo. Purtroppo puoi considerare perso tutto ciò che hai condiviso o caricato con quel profilo, prova pure a contattare l'assistenza ma penso che se ne lavino del tutto le mani.
ma con quale diritto mi bloccano nuovi account?
Con il diritto sancito dal contratto che firmi quando ti registri. Facebook può bannare di propria iniziativa, anche senza preavviso alcuno, il tuo account.
Se vieni bannato, è molto probabile che venga limitata anche la possibilità di creare nuovi account dallo stesso indirizzo IP pubblico che ti ha assegnato il provider internet.
Puoi provare a ottenere un nuovo indirizzo IP (scollegando il router per qualche minuto) e/o aspettare qualche giorno prima di riprovare a creare un nuovo account (i ban sugli IP sono di solito temporalmente limitati).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro