PROBLEMA Face Id Danneggiato

Pubblicità

Alessijo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, questa sera in piscina, dopo aver immerso il mio iPhone Xs in acqua, sicuramente sarà entrata acqua dentro il sensore Face id. IMG_9742.png

Prima di andare in un centro Apple, volevo assicurarmi magari se sia possibile che si tratti di un problema momentaneo (magari asciugandosi potrebbe rifunzionare) o meno. Grazie in anticipo a chi mi aiuta 🙏

ps: funziona tutto correttamente, fotocamere, audio, touch, ecc..

Ciao a tutti, questa sera in piscina, dopo aver immerso il mio iPhone Xs in acqua, sicuramente sarà entrata acqua dentro il sensore Face id. Visualizza allegato 463042

Prima di andare in un centro Apple, volevo assicurarmi magari se sia possibile che si tratti di un problema momentaneo (magari asciugandosi potrebbe rifunzionare) o meno. Grazie in anticipo a chi mi aiuta 🙏

ps: funziona tutto correttamente, fotocamere, audio, touch, ecc..
Un telefono che cade in acqua andrebbe fatto asciugare un paio di giorni in un vasetto di riso crudo per togliere l'umidità prima di premere qualcosa

Il faceid è delicatissimo purtroppo. Aspetta pure qualche giorno ma se ancora non va tu consiglio di andare a farlo vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro