Stelvio7
Utente Attivo
- Reazioni
- 68
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti!
Finalmente dopo più di 3 anni ho ripreso tra le mani il mio vecchio PC, interamente assemblato da me quando ancora ero nel giro e ne capivo qualcosa (± 5/6 anni fa).
Ora ho bisogno di voi!
Vorrei, se possibile, dato che mi piacerebbe poter sfruttare come base il mio PC, poterlo aggiornare per riavere tra le mani qualcosa di più recente e che faccia girare tranquillamente i titoli a cui principalmente giocherò, ovvero EA FC 25 e F1 24.
Vi lascio la mia configurazione qui di seguito, cosa potrei fare per “aggiornarla” il più possibile?
CPU: AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore: Stock di un Ryzen 7
Scheda Madre: Asus B350-F Gaming
SSD: Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM: GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU: Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Monitor: Samsung C24RG50 144 Hz
PSU: BeQuiet Pure Power 10 500W
Case: Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!
Finalmente dopo più di 3 anni ho ripreso tra le mani il mio vecchio PC, interamente assemblato da me quando ancora ero nel giro e ne capivo qualcosa (± 5/6 anni fa).
Ora ho bisogno di voi!
Vorrei, se possibile, dato che mi piacerebbe poter sfruttare come base il mio PC, poterlo aggiornare per riavere tra le mani qualcosa di più recente e che faccia girare tranquillamente i titoli a cui principalmente giocherò, ovvero EA FC 25 e F1 24.
Vi lascio la mia configurazione qui di seguito, cosa potrei fare per “aggiornarla” il più possibile?
CPU: AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore: Stock di un Ryzen 7
Scheda Madre: Asus B350-F Gaming
SSD: Samsung 850 EVO 250GB + Seagate Barracuda 1Tb
RAM: GSkill TridentZ RGB 3200 MHz CL16 (2x8GB)
GPU: Asus ROG Strix RX 580 8GB TOP
Monitor: Samsung C24RG50 144 Hz
PSU: BeQuiet Pure Power 10 500W
Case: Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!