Facciamo una classifica del solo cpu test del 3d Mark 2006?

Pubblicità
Ludus ha detto:
volevo dire 3900mhz :cav:

Lud ma la piastra tua è moddata?
ti va a 3900 con 1,7V da bios?
cmq appena possibile prendo l'alim nuovo..e poi vediamo se è il procio oppure l'alim..spero l'alim senno butto via 100€!!:cav:

most_wanted ha detto:
Lud ma la piastra tua è moddata?
ti va a 3900 con 1,7V da bios?
cmq appena possibile prendo l'alim nuovo..e poi vediamo se è il procio oppure l'alim..spero l'alim senno butto via 100€!!:cav:
no è stock la mobo. vorrei farla vmoddare però, si dovrebbero guadagna 200mhz sul procio circa :D

con 1.7v da bios con 614 bi bios arrivo a bechare nel spi1mb a 3940mhz con le temperature da equatore che ho qui io.

Ludus ha detto:
no è stock la mobo. vorrei farla vmoddare però, si dovrebbero guadagna 200mhz sul procio circa :D

con 1.7v da bios con 614 bi bios arrivo a bechare nel spi1mb a 3940mhz con le temperature da equatore che ho qui io.

hai provato lo 0711? dici ke se rimetto il 614 arrivo piu su?lo dubito xo xke l'ultimo dovrebbe essere parekkio meglio!

most_wanted ha detto:
hai provato lo 0711? dici ke se rimetto il 614 arrivo piu su?lo dubito xo xke l'ultimo dovrebbe essere parekkio meglio!
si infatti l'ultimo dovrebbe essere meglio :D speriamo con quella di toccare i 4giggi almeno solo per un suicide shot :D

con il 614 ho bechato in tranquillità a 3860mhz. a 3900ghz parte ma dopo un pò mi torna a windows. con il 711 dovrei farcela :D ho fatto pochi punti rispetto a quando ho bechato a 3800mhz perchè in quell'occasione l'so era più snello.

20061017120141_cpuscore2006.JPG

questo è il mio risultato con la configurazione in daily use.

conroe è imprendibile ovviamente. ma rispetto a chi ha amd come sto messo?

quando riesco provo a rifarlo salendo un po' di frequenza.

Ludus ha detto:
si infatti l'ultimo dovrebbe essere meglio :D speriamo con quella di toccare i 4giggi almeno solo per un suicide shot :D

Wow :chupachup

Con suicide shot intendi dire che se tieni fissi i 4 giggi...Addio? :asd: :look: :asd:

Monk ha detto:
Wow :chupachup

Con suicide shot intendi dire che se tieni fissi i 4 giggi...Addio? :asd: :look: :asd:

vuol dire cercare stabilità almeno x il tempo di un bench...ma non ke si fotte tutto!:asd::lol:
ovviamente i 4 gigi non è ke rovinano il procio, ma il procio non ci arriva proprio a farli x 10 minuti di fila!:sisi::lol::lol::P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro