Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
:) ottimo, facci sapere;)Ludus ha detto:volevo dire 3900mhz :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:) ottimo, facci sapere;)Ludus ha detto:volevo dire 3900mhz :cav:
Ludus ha detto:volevo dire 3900mhz :cav:
no è stock la mobo. vorrei farla vmoddare però, si dovrebbero guadagna 200mhz sul procio circa :Dmost_wanted ha detto:Lud ma la piastra tua è moddata?
ti va a 3900 con 1,7V da bios?
cmq appena possibile prendo l'alim nuovo..e poi vediamo se è il procio oppure l'alim..spero l'alim senno butto via 100€!!:cav:
Ludus ha detto:no è stock la mobo. vorrei farla vmoddare però, si dovrebbero guadagna 200mhz sul procio circa :D
con 1.7v da bios con 614 bi bios arrivo a bechare nel spi1mb a 3940mhz con le temperature da equatore che ho qui io.
si infatti l'ultimo dovrebbe essere meglio :D speriamo con quella di toccare i 4giggi almeno solo per un suicide shot :Dmost_wanted ha detto:hai provato lo 0711? dici ke se rimetto il 614 arrivo piu su?lo dubito xo xke l'ultimo dovrebbe essere parekkio meglio!
Ludus ha detto:si infatti l'ultimo dovrebbe essere meglio :D speriamo con quella di toccare i 4giggi almeno solo per un suicide shot :D
Monk ha detto:Wow :chupachup
Con suicide shot intendi dire che se tieni fissi i 4 giggi...Addio? :asd: :look: :asd: