Fable 3 - Chiarimenti

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47




Proprio come mi è successo con Fallout , ero praticamente allo scuro dell'esistenza di questa trilogia. Fallout l'ho comprato e non mi ha deluso affatto, anzi ...posso dire di essermene innamorato :asd:

Potreste illuminarmi su Fable 3 ? Guardando qualche video su Youtube, devo dire che mi sembra davvero un gioco interessante. L'ambiente circostante sembra molto coinvolgente, un gameplay bello ampio e pare sia anche un po' comico viste le cose che si possono fare :)

Da quello che vedo, è un gioco che ha avuto e sta avendo non poco successso e non conoscendolo, mi piacerebbe sapere il motivo di questo successo. Cos'è che offre questo gioco di cosi bello ? Qualche parere ?



PS : Se la discussione esisteva già , mi scuso in anticipo per averne creata un'altra. Ho provato a cercare prima di aprire questa ma non ho trovato nulla riguardante questo gioco !
 
è complicato da spiegare, tecnicamente è un gioco di ruolo molto action dove tu parti col un pg e poi te lo personalizzi, nel senso che non ti crei il pg con la classe ecc ma scegli solo se essere maschio o femmina poi man mano spendi punti nelle varie abilità che interessano a te e se tutto va bene puoi farti tatuaggi cambiare capelli ecc... Poi si possono fare molte cose come sposarsi comprare casa ci sono tante quest secondarie da svolgere, anche in fable ci dovrebbe essere il cane da compania e alla fine della storia si diventa re del paese (anche se non ho capito bene come funziona la cosa). Durante la storia in base alle azioni che compi diventerai sempre più buono o cattivo e vedrai tale trasformamento sul pg e sulle armi che ti porti appresso (es: spada normale se sei buono diventa dorata bella e stra**** se invece sei cattivo diventa demoniaca rossa e infuocata diciamo). Tra l'altro sono riusciti a mettere delle cose un pò taboo come i matrimoni tra gay (si tu col tuo pg puoi sposare uno/una del tuo stesso sesso XD). Questo a grandi linee è fable ora molto più action che in passato probabilmente ma sempre il buon vecchio fable.Se ti interessa un GdR con una trama seria beh hai beccato quello giusto. Piccolo consiglio per la storia, leggiti le storie dei primi due soprattutto quella del secondo dato che non è mai uscito per pc al contrario del primo e del terzo.
 
è complicato da spiegare, tecnicamente è un gioco di ruolo molto action dove tu parti col un pg e poi te lo personalizzi, nel senso che non ti crei il pg con la classe ecc ma scegli solo se essere maschio o femmina poi man mano spendi punti nelle varie abilità che interessano a te e se tutto va bene puoi farti tatuaggi cambiare capelli ecc... Poi si possono fare molte cose come sposarsi comprare casa ci sono tante quest secondarie da svolgere, anche in fable ci dovrebbe essere il cane da compania e alla fine della storia si diventa re del paese (anche se non ho capito bene come funziona la cosa). Durante la storia in base alle azioni che compi diventerai sempre più buono o cattivo e vedrai tale trasformamento sul pg e sulle armi che ti porti appresso (es: spada normale se sei buono diventa dorata bella e stra**** se invece sei cattivo diventa demoniaca rossa e infuocata diciamo). Tra l'altro sono riusciti a mettere delle cose un pò taboo come i matrimoni tra gay (si tu col tuo pg puoi sposare uno/una del tuo stesso sesso XD). Questo a grandi linee è fable ora molto più action che in passato probabilmente ma sempre il buon vecchio fable.Se ti interessa un GdR con una trama seria beh hai beccato quello giusto. Piccolo consiglio per la storia, leggiti le storie dei primi due soprattutto quella del secondo dato che non è mai uscito per pc al contrario del primo e del terzo.

:) Ho seguito il tuo consiglio e mi sono letto tutta la storia. Beh che dire ...è davvero molto interessante e anche ben costruita , mi è piaciuta ! Il fatto di poter fare tutte questa cose come dici te , comprare casa, sposarsi ...penso costituiscano quella marcia in piu' che su gli altri giochi ancora non cè ! Prenotato all'istante :lol: peccato esca il 30 gennaio 2011 :(
 
Forse per le Console .... cmq cè qualcosa di strano perchè io ordino i giochi da 2 rifornitori e uno dice che esce il 30 gennaio , l'altro il 20 di febbraio ! Bah ...ognuno dice la sua
 
O.o per le console è già uscito e a meno che non mettano le dx11 è impossibile che esca il 30 gennaio fable 3.
 
Da quello che vedeo sui siti, dovremmo sperare che esca il 30 gennaio. Tutti gli altri hanno scritto che l'uscita è prevista per il 20 Febbraio :mad:
 
Azz allora m'arrendo cmq anche il sito su cui guardo io ha messo nella parte review ecc... una lista dei giochi che escon sto mese e fable 3 non c'è ç_ç vorrà dire che lo piglio per il compleanno.
 
Veramente molto carino. Mi è arrivato questa mattina e non posso considerarmi affatto deluso.

Il gioco , per com'è fatto .....l'ambiente in generale, la trama , i personaggi .....è molto coinvolgente. Provatelo
 
mah sinceramente questo gioco per me resta lontano anni luce da oblivion.... mia spettavo molto di più!
Ora sto provando the Witcher :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top