Fa caldo?

Pubblicità
ibt sta per intel burn test;)
nel bios dovrebbe chiamarsi core voltage o vcore...imposta 1,2500 e vedi se le temp scendono

ok...un passo per volta però!!
Non sono mai entrato nel bios perciò dovresti spiegarmi ( anche in pvt) tutti i passaggi che dovrei fare visto che non l' ho mai visto!!! :D scusa e
grazie

si entra premendo canc o f2 all avvio del pc e prima che carichi windows;)
riesci a mandare il link al manuale della tua scheda madre?

no mi disp...non l'ho neanche trovato su internet...non so se vuoi provarci te...comunque è la asus P5k3 deluxe wi-fi edition...grazie mille per la disponibilità...una volta aperto il bios(quello blu giusto?) cosa devo fare?

no mi disp...non l'ho neanche trovato su internet...non so se vuoi provarci te...comunque è la asus P5k3 deluxe wi-fi edition...grazie mille per la disponibilità...una volta aperto il bios(quello blu giusto?) cosa devo fare?
entri nel bios>advanced>jumperfree configuration:
ai overclocking metti manual
e cpu voltage....1,25xx

ho fatto come mi avete detto ma adesso le temp si sono alzate in media di 2/3 gradi ciascuna..
Ho visto che in auto era impostato
MIN 1.1
MAX 1.7
Vi puo aiutare?
Che faccio le riporto in Auto?

ciao frizz visto che il discorso ormai è diventato lo stesso del topic ''Zalman 9700'' dirrei di abbandonare questa discussione per evitare spam o simile ok?
-comunque per rispondere il vcore è gia sotto 1.2 in norma lavora a 1.1 perciò se lo porto a 1.2 lo aumenterei!! :(
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro