Fa caldo?

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi!!
Io ho un intel q9550 non oc con uno zalman 9900 led
Le temperature che mi da everest sono:
Processore: 27
Core 1 : 38
Core 2 : 36
Core 3 :38
Core 4 : 38
Con ventola a un terzo...se la metto al minimo invece stanno tutti a 40 i core e il procio a 30...sono nella media e sono giuste o c'è qualcosa che non va?
Il pc ha una buona dissipazione è un Haf 932 con 3 ventole da 23 e 2 da 14...Sono troppo alte?
grazie"!!

la temperatura del procio è buona non so come reagiscono i core dei c2q xò 27 C° in idle è buona

Ma con quale softwear riveli le temperature ?
speed fun real temp core temp ?
o le vedi da bios?

Ciao ragazzi!!
Io ho un intel q9550 non oc con uno zalman 9900 led
Le temperature che mi da everest sono:
Processore: 27
Core 1 : 38
Core 2 : 36
Core 3 :38
Core 4 : 38
Con ventola a un terzo...se la metto al minimo invece stanno tutti a 40 i core e il procio a 30...sono nella media e sono giuste o c'è qualcosa che non va?
Il pc ha una buona dissipazione è un Haf 932 con 3 ventole da 23 e 2 da 14...Sono troppo alte?
grazie"!!

Ma con quale softwear riveli le temperature ?
speed fun real temp core temp ?
o le vedi da bios?

;)

everest esatto...con speed fan non ci capisco molto..anche perche non mi fa cambiare niente e in oltre mi da una temperatura che everest non da : AUX 117 fisso...sempre!!e non so cosa sia e come sistemarlo!! :(

Speed Fan non è un software affidabile per quanto riguarda le temperature.

Prova Real Temp o Core Temp.

Comunque sei assolutamente nella norma, non ci sono problemi.

ora scarico real temp...comunque in full mi aumentano di pochissimo...il processore arriva a 35 e le altre non salgono piu di 40/45..per lo meno quello che faccio io...voi che mi consigliate pe rmettere il pc in full e testarlO???

niente di più!!:asd::asd:
fai un test con IBT su maximum circa 10-15 cicli e vedi come sono le temp in full!;)

fai un test con IBT su maximum circa 10-15 cicli e vedi come sono le temp in full!;)

Tieni aperta la schermata delle temp mentre esegui il test e comunque considera che le temperature che noterai non le otterrai mai in qualsiasi caso...

IBT insieme a LinX sono due software di stress molto pesanti, infatti si utilizzano di norma per testare la stabilità (e la temp) del sistema in Overclock ;)

non mi fate fare danni vero?!asd
il dissi lo tengo al minimo facendo tutto questo?!oppure alzo al massimo? come faccio a fare i 15 cicli? cioè dove vedo i clcli che ha gia fatto?grazie

dalla schermata principale di IBT selezioni dal menù a tendina "maximum" e i cicli li controlli da dove in alto a sinistra c'è scritto 5 metti 15.......
i cicli che ha completato li vedi sulla zona inferiore e ti dirà anche tempo che ci è voluto e G/Rops del procio!:ok::ok:
durante tutti cicli tieni il dissy al max ovviamente con Realtemp aperto!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro