F.e.a.r.

Pubblicità

Sonmaury

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
F.E.A.R. - First Encounter Assault and Reconnaissance

Ciao ragazzi, ho dato un'occhiata e non ho trovato un topic ufficiale su questo titolo.. ho visto che si parla della versione online e praticamente in tutte le pagine si parla di server ecc ecc.. ma nessuna citazione sul gioco!

Cosa ne pensate? Io l'ho appena finito e mi sto mettendo a rigiocare con una difficolta piu elevata... sono partito dal 2° livello e l'ho trovato abbastanza impegnativo, non troppo... direi molto divertente e non troppo critico...

come grafica lo definirei spettacolare... gli ambienti sono creati alla perfezione e sebbene si svolga tutto in un filone piu o meno simile di ambienti, a differenza della massa, non lo trovo ripetitivo.. ma anzi piacevole,e i suoi toni particolarmente cupi aiutano parecchio ad aumentare la tensione...

Spesso ho letto che fa paura. ame personalmente non ne ha fatto, pero devo ammettere che mi ha tenuto incollato sulla sedia fino alla fine... davvero bello e coinvolgent...

inoltre ho rilevato diversi collegamenti con altri titoli cinematografici o ludici...

ad esempio le mimetiche ottiche gia sfruttate in metal gear.. oppure la modalità a rallentatore usata in max payne (gioco che non ho mai provato direttamente) e in oltre il robot che c'è in robocop... davvero ben realizzato ;)
Certo, il gioco richiede un sistema bello potente, altrimenti ci si pianta, ma se si riesce a superare il problema dell'hardware, il gioco risulta davvero bello e godibile.....

Ma alla fine voi cosa ne pensate?

Penso ke F.E.A.R., dal punto d vista della grafica, sia 1 mostro in tutti i sensi.:) É 1a gioia x gli okki ma rikiede 1 pc con i controcojoni... X quanto riguarda il resto, io l'ho trovato sì coinvolgente ma 1 po' troppo breve... La trama nn è male e riesce davvero a tenerti incollato al pc, tuttavia se devo fare 1 paragone preferisco d gran lunga Half-life 2...;)

Non conosco hl2. ma ne sento parlare solo bene.. quindi prima o poi me lo procurero....

e quando lo faro ne parlero anche io ;)

anche di fear sentivo tnt parlare e quando l'ho preso mi sono accorto del perche lo facessero...

la grafica è pazzesca e come dici tu serve un ottimo pc...

io ho dovuto ridurre di un pelo le impostazioni xke in alcune scene veloci si rallentava un po'..... adesso invece mi gira bene e devo dire, che come hai affermato tu, è una goduria x gli occhi.....

io diciamo ce lho da poco..e devo dire che è davvero bello..la parte iniziale davvero bella..quando fettel o come si chiama ti da un colpo di spranga di legno..io sono saltato dalla sedia..:lol:..xò davvero bello Voto grafica 10000:ok:

Fear avrà una bella grafica e tutto quello che volete ma l'ho trovato noioso. E' comunque un gioco da avere.

Sonmaury ha detto:
Non conosco hl2. ma ne sento parlare solo bene.. quindi prima o poi me lo procurero....

e quando lo faro ne parlero anche io ;)
E procuratelo, procuratelo... Nn te ne pentirai, se t piacciono gli FPS nn puoi xderti 1'esperienza simile.;)

E' nella lista delle cose da fare ;)

grazie per i consigli... lo reperiro al piu presto!

per ora mi rifinisco fear ;)

...fear è molto bello...però con un pc ottimizzato altrimenti bisogna scadere con le texture....che al max sono molto belle.......buona trama....abbastanza difficile in modalità appunto difficile......ottimo sonoro.....in effetti un po' corto......

...HL2 è un altra cosa.....più intrigante a mio parere....graficamente molto bello...però come animazioni fear sta una spanna sopra:sisi:

..però come motore grafico HL2 è 100000000 di volte più leggero ed "economico":ok:

un po troppo corto, troppo lineare e da un certo punto in poi molto ripetitivo, comuque ottimo gioco... giocarlo alle 2 di notte con tutte le luci spente e delle belle casse ti fa proprio spaventare a volte

Effettivamente, giocare a tarda notte, al buio e con delle cuffie è fastidioso... dopo un po' accendo al luce.. bassa xo la accendo ;)

cmq..... la modalità solo contro tutti mi lascia un po' perplesso e dispiaciuto... se avessero emsso anche qualche altro componente della squadra forse sarebe stato un po' piu completo...

Sonmaury ha detto:
Effettivamente, giocare a tarda notte, al buio e con delle cuffie è fastidioso... dopo un po' accendo al luce.. bassa xo la accendo ;)

cmq..... la modalità solo contro tutti mi lascia un po' perplesso e dispiaciuto... se avessero emsso anche qualche altro componente della squadra forse sarebe stato un po' piu completo...

...si in effetti potevano fare qualche pezzetto con la squadra stile quake 4:sisi:

Quake 4 non lo conosco, pero ci siamo capiti....

Avrebe sicuramente messo un pelo di realismo in piu.... il solo contro tutti dovrebbero lasciarlo un po' in dietro... ormai qualche elemento in piu non puo che migliorare il gioco....

ti consiglio di provare anche l'espansione Extraction point; nessun radicale cambiamento ma riconferma il capolavoro precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro