F.e.a.r.

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ieri sera ho finito finalmente F.E.A.R. Un gioco sensazionale e pauroso da far saltare dalla sedia. Senza svelare la fine del gioco a chi ancora non ha giocato, porgo una domanda invece a chi come me lo ha finito.
Dopo i titoli di coda esce un ultima conversazione audio tra "Senatore ed Alice Wade", giusto?
Ma dopo la fine, il gioco è varamente concluso?
Non si sblocca niente tipo filmati modalità di gioco aggiuntive?
Vi faccio questa domanda perchè avendolo disistallato ho eliminato anche le partite salvate. Vorrei essermi gustato il gioco fino alla fine, senza aver rinunciato a nulla. Giochi come questi sono da incorniciare.
Fatemi sapere.

...tranquillo finisce tutto li......e a dicembre uscirà l'espansione....EXTRACTION POINT!!:ok:

Guarda ti consiglio di giocarlo, merita. Io con nvidia geforce 6600 256mb, ho giocato con i dettagli quasi al massimo e mi andava benissimo. Ovviamente però con tutte le altre applicazioni chiuse.
L'unica cosa però e che avrei voluto giocare on line con giocatori multipli, sai com'è?
Scusami l'ignoranza ma cosa è: EXTRACTION POINT?
Il seguito di F.E.A.R.?

Sì, è il seguito di FEAR.. Anche io come te lo finito... Infatti in FEAR 2 inizia proprio come finisce i primo.. Ho visto le prime immagini e sembra essere spettacolare anche il secondo episodio..
Cmq hanno detto che uscirà a ottobre FEAR2....

Ma davvero da saltare sulla sedia mentre giochi. Infatti poi io ci giocavo spesso con le cuffie audio per creare maggiore atmosfera. Bellissimo!!!
Proprio oggi ho dato un'occhiata al sito di F.E.A.R. EXTRACION POINT e difatti dice che inizia con la scena finale del gioco.
Quindi dopo quella scena ed i titoli di coda torna al menù principale e si ricomincia normalmente?
Possibile che non si sbocchi nulla?
Ma qualcuno ha giocato in multiplayer e mi sa dire com'è?
:ok:

youwin ha detto:
Sì, è il seguito di FEAR.. Anche io come te lo finito... Infatti in FEAR 2 inizia proprio come finisce i primo.. Ho visto le prime immagini e sembra essere spettacolare anche il secondo episodio..
Cmq hanno detto che uscirà a ottobre FEAR2....

Cavoli di gia il seguito, allora appena finito Prey mi butto su FEAR al volo :sisi:

certo che vedere l'esplosione della città con la schedozza ati x1900xtx a filtri tutti attivati è una magia paurosa....e casse audio a palla.....mi tremava la casa.....

Fortunato te... con i soldi della tua VGA mi ci pago 2 rate della macchina... :asd:

Quoto -DooM-, FEAR è veramente un giocone spettacolare soprattutto graficamente, ma far cry ha una marcia in +. E brava la nostra Crytek

Ma dai ragazzi non mi dite davvero che F.E.A.R. è noioso?! Non potete proprio dirlo. Comunque non cononsco Far Cry ma se mi dite che merita a questo punto vedrò di acquistarlo, magari sul mercatino dell'usato. Ma anch'esso è in prima persona?
Ma dai ma davvero ci paghi 2 rate della macchina con quello che costa una x1900xt?:asd:

Ora comincerò a giocare un gioco un pò vecchiotto ma bello, anche perchè mi piace lo stile e giocai tanti anni fà al primo e mi innamorai del genere. Sempre sull'horror. Solo che nelle impostazioni mi chiede filtro: bilinieare, trilineare, anisotropico e disabilita. Ovviamente il migliore è l'impostazione con l'anisotropico. Giusto? Anche perchè migliora notevolmente le textures rispetto agli altri filtri.

:hihi: Mannaggia a te...!!!
Comunque per giocare bene i soldini si spendono, io per giocare ad un gioco del genere le spenderei.
Io ho una nvidia geforce 6600 256mb e mi trovo abbastanza bene. Ripeto ci ho giocato con i dettagli quasi tutti al max.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro