F.E.A.R. su PS3

Pubblicità

youwin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vivendi Games annuncia che F.E.A.R. farà capolino anche su PlayStation 3 proprio nel mese di novembre, quando verranno presentate le due versioni della console. Per F.E.A.R. non c'è una data precisa, ma sono in molti a pensare che potrebbe essere un titolo pronto per il lancio della PS3.

Si andrebbe quindi a formare un panorama in cui Sony accompagnerebbe l'uscita della PS3 con un titolo di tutto rispetto laddove Microsoft, forte di un prezzo più basso e di eventuali promozioni calerà l'asso nella manica, non Halo 3 ma Gears of War. E non dimentichiamoci che lo stesso F.E.A.R. approderà anche sulla 360 di Gates e compagni.

Non è detto, c'è già Gears of War per quella data. (17 novembre)

Ma dato che in Europa la Play3 è stata posticipata a marzo, allora Halo 3 potrebbe uscire per quella data.

bhe, fear esce molto prima per la 360... non mi ricordo quanto ma se vi piace questo gioco vi conviene la 360.
Anche i due giochi di calcio preferiti al mondo, fifa e pes, sono stati annunciati per 360 e visto il ritardo di ps3 sul mercato europeo, konami e EA hanno siglato un accordo che prevede l'esclusività di questi due titoli sulla sola consolle microsoft per tutto il 2007.

TheCONDOR ha detto:
bhe, fear esce molto prima per la 360... non mi ricordo quanto ma se vi piace questo gioco vi conviene la 360.
Anche i due giochi di calcio preferiti al mondo, fifa e pes, sono stati annunciati per 360 e visto il ritardo di ps3 sul mercato europeo, konami e EA hanno siglato un accordo che prevede l'esclusività di questi due titoli sulla sola consolle microsoft per tutto il 2007.

si ho sentito anchio queste esclusive per x360...
ma ho anche letto su + di un sito che xbox360 enl 2007 sara la console con piu giochi in esclusiva...
chissa quanti soldi ha speso bill per fare tutte ste esclusiva,,sopratutto con konami e capcom:asd:

f,e,a,r ho scaricato la demo 3 giorni fa su x360..,ma quello che mininteressa che se non ho capito male il multyplayer avra delle nuove mappe per x360.

cosa che sto aspettando ,,cosa da non starci + dentro è il gioco assasin creed e gear of wars..:lol:
sonon 2 titoli spettacolari!!:ok:

ciao

AngelBadx ha detto:
si ho sentito anchio queste esclusive per x360...
ma ho anche letto su + di un sito che xbox360 enl 2007 sara la console con piu giochi in esclusiva...
chissa quanti soldi ha speso bill per fare tutte ste esclusiva,,sopratutto con konami e capcom:asd:

f,e,a,r ho scaricato la demo 3 giorni fa su x360..,ma quello che mininteressa che se non ho capito male il multyplayer avra delle nuove mappe per x360.

cosa che sto aspettando ,,cosa da non starci + dentro è il gioco assasin creed e gear of wars..:lol:
sonon 2 titoli spettacolari!!:ok:

ciao
quoto in pieno :sisi: !!!!
cmq dead rising e il migliore!!

dead rising si è veramente bello!coninvolte veramente tanto ,bhe di grtafica non è una cosa eccezionale,,ma il gioco in sè è davvero un gran bello!

sopratutto quando prendi la falciatrice , il pallone,la moto,la macchina,e lo skateboard...si si...proprio divertente ...

è un orror che ha una particolarità tutta sua!

bye

AngelBadx ha detto:
dead rising si è veramente bello!coninvolte veramente tanto ,bhe di grtafica non è una cosa eccezionale,,ma il gioco in sè è davvero un gran bello!

sopratutto quando prendi la falciatrice , il pallone,la moto,la macchina,e lo skateboard...si si...proprio divertente ...

è un orror che ha una particolarità tutta sua!

bye
su un punto t sbagli xke la grafica e molto bella forse di +.... forse tu nn l'hai mai provato su una tv 32 p hd... xke se no diresti il contrario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro