F.E.A.R. giocare in terza persona?

Pubblicità
totuccio76 ha detto:
E' possibile giocare con fear in terza persona?

:boh::boh::boh:

Non credo proprio... :) Se preferisci un gioco style FPS in terza persona devi puntare a qlc come GtaIII, o Tomb Raider... :)

Manolo ha detto:
o Max Payne ;)

Max Payne se non l'hai mai fatto, e di obbligo anche Max Payne 2, due giochi veramente bellissimi :chupachup:chupachup Tra l'altro trovi entrambi a prezzo budget :)

Se dovessi scegliere un gioco attuale con grafica eccezzionale, che abbia la stessa atmosfera di f.e.a.r. o magari alla Silent hill, e che si giochi in 3 persona, quale mi consigliate?

totuccio76 ha detto:
Se dovessi scegliere un gioco attuale con grafica eccezzionale, che abbia la stessa atmosfera di f.e.a.r. o magari alla Silent hill, e che si giochi in 3 persona, quale mi consigliate?

Potrei consigliarti Tomb Raider Legend... Un degli ultimi giochi che stà x uscire, graficamente se ne parla con toni lusinghieri... Altrimenti... Non so, Max Payne 2 ha ancora una buona grafica nonostante gli annetti sulle spalle, oltre ad avere introdotto il Rug Troll, ovvero corpi che cadono come se fossero veri.. Spettacolare! :ok:

Manolo ha detto:
Veri....veri è un'eresia :D i giochi presentano ancora l'effetto "bambola di pezza".

Ma sono molto realistici... Sia il modo in cui reagiscono i nemici colpiti sia il modo in cui "cadono" sotto i nostri colpi :) Saranno ormai datate graficamente parlando, ma Max Payne 2 resta un bel capolavoro :hihi::hihi:

Cmq no, Max Payne è un Noir Story, mentre Tomb Raider Legend (ormai in uscita) deve essere uno dei migliori giochi attuali, graficamente parlando :)

Pubblicità
Pubblicità