F.E.A.R. gia nei negozi?

Pubblicità

ruggeroerre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho saputo che a breve dovrebbe uscire un nuovo sparatutto di nome f.e.a.r.
molti miei conoscenti hanno provato la demo e mi hanno detto che si tratta di un gioco davvero bello.
ho saputo che dovrebbe uscire intorno a novembre, ma qualche giorno fa ero in un negozio di informatica e, con molta sorpresa, ho visto varie copie di f.e.a.r. in uno scaffale; ma la cosa che mi ha sorpeso di più è che il prezzo a cui era venduto era 9.90 euro.
qualcuno mi ha detto che quella lì è la demo del gioco, ma io non ho visto scritto nulla a tal proposito.

voi che ne dite: si tratta del vero f.e.a.r. o è solo una demo?

risp. :asd:

SOno le cd key x la beta

in pratica c'è una beta scaricabile dal sito ufficiale e con quelle cd key puoi attivare il programma ;)

intendi dire che sul sito ufficiale c'è il gioco completo? e con quelle cd key da 9€ si attiva questa beta completa?

F.E.A.R che costa 9,90 euro ci credo poco :lol: :lol: :ghigno2:
Quando uscirà la versione ufficiale definitiva dovrebbe costare 49,90 euro se non di più!

raga è la beta confermo sl ke al mediaworld l ho pagata 6 euri e la cosa comica ke dice è ke le key posso essere utlizziate con la versione completa :eyes: ;)

adesso pure le beta vendono :toccato:

almeno questa somma la scalano dal prezzo del gicoo completo se si decide di acquistarlo ?

Operazione beta a parte, FEAR, secondo un articolo di The Game Machine, si presenta come un gran bel gioco. L'uscita, sempre secondo quanto indicato dal suddetto giornale, è data per OTTOBRE 2005. L'informazione è attendibile in quanto il redattore dell'articolo è stato al press tour del gioco, organizzato in spagna dalla Vivendi Universal... ( e ci ha pure giocato )...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro