F.e.a.r Cosa Succede???? Help Me!!

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao,
Ho scaricato la demo di FEAR, l'ho installata, vedo il trailer iniziale e vedo anche le 3 persone ke parlano e raccontano un po' la situazione!!!

Ecco il problema, finito il discorso inizia un caricamento, e qnd ha finito..... sorpresa, vedo tutto nero intorno in centro invece è arancione scuro, e se muovo il mouse ci mette ci 8 secondi prima di cambiare immagine e cmq nn si capisce un pazzo.

Ho provato ad abbassare l'accellerazione audio ma senza risultati. I dettagli li ho provati tutti ma sia al minimo ke al max.

Se compro il gioco completo cambia qlc???

ho un AMD 2.5 6800GT 1024 ram nn ho nessun problema con nessun gioco/demo. solo con FEAR!!! :help: :eek:

Mi sembra evidente che c'è qualcosa che non quadra....
Prova a settare tutto al minimo, anche per il Procio, e a fare il test (non sò se c'è nella demo) per vedere gli Fps.
Oppure prova a riscaricare la Demo, o fattene prestare una copia da qualcuno (ormai stà in qualsiasi rivista in edicola).
Teoricamente dovrebbe girare senza problemi con la tua config, senza filtri e abbassando qualche dettaglio. Hai installato gli ultimi driver per il tuo HW?

Si i driver sono ok di tutto!!!

Xo man detto ke molti problemi sono dovuti al fatto ke è una demo scaricata!!!

BO vedremo!!!

Alinoblu ha detto:
Mi sembra evidente che c'è qualcosa che non quadra....
Prova a settare tutto al minimo, anche per il Procio, e a fare il test (non sò se c'è nella demo) per vedere gli Fps.
Oppure prova a riscaricare la Demo, o fattene prestare una copia da qualcuno (ormai stà in qualsiasi rivista in edicola).
Teoricamente dovrebbe girare senza problemi con la tua config, senza filtri e abbassando qualche dettaglio. Hai installato gli ultimi driver per il tuo HW?

con 2 6800 gt in sli gli dovrebbe girare bene con un po di filtri disattivati, e per farlo girare con tutto attivo cosa ci vuole?

Superperlo ha detto:
con 2 6800 gt in sli gli dovrebbe girare bene con un po di filtri disattivati, e per farlo girare con tutto attivo cosa ci vuole?

E' il gioco + pesante che c'è ........2 x 6800gt=7800gt .....ci vuola la 1800xt o gtx 512 ........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro