External 2 internal SD

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 176864
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 176864

Ospite
Qualcuno ha quest'app?(per chi non lo sapesse serve per far credere allo smartphone che la memoria SD in realtà é la memoria interna, cosí da poterla espandere, necessita di root).
Ho provato.a seguire delle guide, ma senza alcun risultato, e ho un certo bisogno di espandere la memoria, 256Mb :asd:

Grazie in anticipo

Ma con link2SD (che ho) puoi solo spostare le app, non invertire le memorie
no, con link2sd puoi collegare le app
ovvero dopo averle collegate e riavviato sono quasi totalmente nella memoria esterna
al fatto di "invertire le memorie" credo poco...

Se sei uno che smanetta con Android e hai una custom ROM ti consiglio lo script Amarullz, con quello ho aumentato la memoria interna del mio Galaxy Y da 128 mb a 1 gb. Purtroppo l'unica pecca dello script e che non funziona almeno per quanto ne so su ROM Stock. Per quanto riguarda Link2SD si tratta di una soluzione parziale perchè l'applicazione non viene totalmente spostata sulla memoria esterna e su un terminale con così poca memoria può fare ben poco.

Per quanto riguarda Link2SD si tratta di una soluzione parziale perchè l'applicazione non viene totalmente spostata sulla memoria esterna
beh a mè sul vecchio smartphone mi ha aumentato la memoria di circa 4 volte
comunque io parlo di collegare su sd, non di sposate su sd, 2 cose diverse

beh a mè sul vecchio smartphone mi ha aumentato la memoria di circa 4 volte
comunque io parlo di collegare su sd, non di sposate su sd, 2 cose diverse
Sì mi sono espresso male, comunque ho capito cosa intendi ma non le sposta mai totalmente e poi con così poca memoria conviene far riconoscere la memory come memoria interna perchè alcune app con la memoria quasi piena non te le fa proprio installare.

Sì mi sono espresso male, comunque ho capito cosa intendi ma non le sposta mai totalmente e poi con così poca memoria conviene far riconoscere la memory come memoria interna perchè alcune app con la memoria quasi piena non te le fa proprio installare.

Ci ho provato in tutti i modi, come si fa?

ROM stock, android 4.0.4 ice cream sandwitch, ROOT. La SD é da 8Gb di tipo 8, samsung...
Se te la senti di cambiare ROM magari con una. Cyanogen, operazione molto semplice ti conviene perché così puoi mettere lo script Amarullz che ho già citato che inverte in pratica le memorie altrimenti devi partizionare la ad e abilitare lo spostamento delle appena con link2sd o altri programmi ma risolve solo on parte il problema. Dipende tutto da cosa decidi di fare. Che telefono è?

Se te la senti di cambiare ROM magari con una. Cyanogen, operazione molto semplice ti conviene perché così puoi mettere lo script Amarullz che ho già citato che inverte in pratica le memorie altrimenti devi partizionare la ad e abilitare lo spostamento delle appena con link2sd o altri programmi ma risolve solo on parte il problema. Dipende tutto da cosa decidi di fare. Che telefono è?

IRON brondi, CPU 1Ghz, 512Mb RAM.
É un miracolo che sia riuscito a fare il root... rom moddate non ne ho trovate per sto dispositivo :/

IRON brondi, CPU 1Ghz, 512Mb RAM.
É un miracolo che sia riuscito a fare il root... rom moddate non ne ho trovate per sto dispositivo :/
Perchè vendono ste ciofeche oltretutto facendosele pagare parecchio più del loro vero valore. E' un problema anche solo operare con link2sd su questo telefono perchè non saprei dove reperire gli strumenti per il root e la recovery modificata...

Perchè vendono ste ciofeche oltretutto facendosele pagare parecchio più del loro vero valore. E' un problema anche solo operare con link2sd su questo telefono perchè non saprei dove reperire gli strumenti per il root e la recovery modificata...

Il root l'ho eseguito, la recovery non ho la minima idea di dove andare a trovarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro