PROBLEMA Extender wifi

Pubblicità

Ale.berta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, ho un d-link dhp-w130av che in pratica è un extender per permettermi di avere il wifi anche in camera e da quando l ho comprato e sempre andato perfettamente, da ieri però la spia di internet non si accende più e il telefono si connette ma viene scritto: connesso senza internet
Non so come fare ho provato tutto.

Molto probabilmente il ripetitore si è sconnesso dal router. Hai fatto un reset da qualche pulsante o dalle impostazioni?

Ciao a tutti, ho un d-link dhp-w130av che in pratica è un extender per permettermi di avere il wifi anche in camera e da quando l ho comprato e sempre andato perfettamente, da ieri però la spia di internet non si accende più e il telefono si connette ma viene scritto: connesso senza internet
Non so come fare ho provato tutto.

Ma non e' un extender e' un powerline. Ne devi avere un altro vicino al router connesso col cavo ethernet

Il problema è che quando come dice il manuale li attacco entrambi uno con l ethernet al router e uno alla presa dove voglio il wifi dice: verifica che i led di connessione si accendono
Ma i led non si accendono quindi vuol dire che non si riescono a connettere, anche se fino a 3 giorni fa si connettevano benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro