expres gate su asus p5q pro

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga..all'avio del pc come prima schermata mi da un messaggio dove dice che expres gate non è istallata sul pc ecc ecc..istallando dal OS applicazioni e driver forniti con la scheda e presenti nel cd la situazione non cambia..devo farlo partire dal boot o c'è qualche altro problema software o hardware?:help::help::help:

Velocita'

Ciao l'express gate da quanto ho letto su vari forum... (perchè asus tradurre le istruzioni in italiano... si dissangua) serve a rendere operativo
il tuo cpu in 5 secondi,con un sistema operativo ridotto di linus,serve per poter ascoltare la musica e fare qualche lavoretto di poco conto.
Ora se non riesci a configurarlo.. non è una grossa perdita secondo me e non compromette le prestazioni del tuo computer.
Ciao:ok:

guarda io ho la p5q pro...se vuoi usare l'express gate lo devi installare dal cd della mobo...ovviamente lo devi installare da win xp...vedrai che dopo non ti dirà più "express gate is not installed" ma ti apparirà la schermata di selezione tra bios, SO e Express Gate...
poi per attivarlo, devi andare sul bios mi pare nella sezione boot e mettere "ENABLED" nella voce relativa all'Express Gate...
Spero di essere stato chiaro...

@COLPEVOLE: forse intendevi LinuX con la ics...linus è una rivista o tutt'al più un deejay...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro