Export chat Whatsapp

Pubblicità

Libellula93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
In brevissimo: faccio export chat Whatsapp da anni e ho sempre avuto problemi poiché Whatsapp ha dei limiti nelle dimensioni dell'export, non permettendo quasi mai di esportare una chat con media completa.

L'altro giorno ho esportato una chat con una mia amica e mi ha fatto esportare l'intero contenuto, quasi 500 file con tutti gli audio, come file zip. Inaspettato.

Adesso sto riprovando ad esportare altre chat e non mi dà più questa opzione.
Possibile fosse solo un bug (fortunato) quello dell'altro giorno? Mi sarebbe utilissimo esportare tutto come zip.

Si intendevo backup tramite cloud. E se colleghi il telefono al pc non riesci a trasferire le cose di Whatsapp?

Si intendevo backup tramite cloud. E se colleghi il telefono al pc non riesci a trasferire le cose di Whatsapp?
Sì ma non è ciò che voglio ahahah
Avrei tutti i media (audio foto video etc.) in confusione
Con l'export invece è tutto ordinato per chat. Il problema rimane il limite di spazio che appunto non mi fa esportare la chat completa.
Non so cosa sia successo l'altro giorno con l'export in formato zip che mi ha preso tutta la chat (ed era abbastanza lunga), vorrei solo fare di nuovo in quel modo ma non me lo fa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro