Explorer Lentissimo, 15 Minuti A Pagina!

Pubblicità

eg1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:( Ciao!
sono nei guai... di solito riesco a risolvermi tutti i problemi al pc. Ma stavolta non so da che parte iniziare.
Di punto in bianco il pc si comporta in modo stranissimo. Soprattutto Internet Explorer va lentissimo. O meglio, una volta avviata una finestra, gira bene; ma ci vuole tantissimo tempo perchè inizi ad aprire una cartella e sia utilizzabile.
Io non so proprio che fare! Già è un miracolo che io riesca a scrivere questo messaggio, visto che per aprire questa istanza di Explorer ci ho messo 15 minuti! Ora l'unica soluzione per vedere le vostre risposte è tenere aperta questa finestra...

aggiungo che in tutto ciò mi ha anche autoinstallato la barra di yahoo e non riesco a toglierla. Questo computer sta diventando un inferno

inoltre ho provato ad installare avg ma mi dà errori e non lo installa

non funziona neanche la modalità provvisoria di windows!

Allego il log di Hijackthis
...e ci ho messo dieci minuti ad aprire la pagina per la gestione allegati!

Grazie, spero mi darete una mano

Niente.
Ti spiego bene la questione. Seguendo i tuoi passi sono riuscito a utilizzare la modalità provvisoria. Ho eseguito anche SuperAntiSpyware con controllo e pulizia.
Ho provato anche il fix della Symantec per Bangle ma non ha rilevato nulla.

Poi ATFCleaner.

Ma continua a darmi problemi.
Ora sto provando a scaricare un nuovo antivirus, Antivir per la precisione, e spero mi dia risultati. Altrimenti sono punto e a capo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro