Explorer.exe 99%

Pubblicità

pazzosi

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
è da un paio di giorni che questo problema mi assila...
apro il pc e va tutto bene navigo con ie, scarico con emule ma quando apro esplora risorse il processo explorer.exe mi schizza al 70% e più poi alle volte torna a zero quando chiudo esplore ris mentre il + delle volte mi schizza al 99% e per far si che tutto torni normale devo killare il processo
ora ho scansionato il pc con antivir, spybot e adware ma niente è valso....

Qualcuno sa darmi un aiuto??????????????
 
1)quanto hai di ram?
2)quanto spazio hai assegnato al file paging?

Explorer indubbiamente può essere utile, ma non indispensabile: considera anche la possibilità di approdare ad un browser alternativo (consigliatissimi opera e mozilla...)
 
forse non si riferisce al browser iexplore.exe ma al processo explorer.exe che gestisce le finestre icone ecc di windows
è cosi?
 
andrea89g ha detto:
forse non si riferisce al browser iexplore.exe ma al processo explorer.exe che gestisce le finestre icone ecc di windows
è cosi?
e già non mi riferisco a iexplorer ma a explorer.exe processo fondamentale di win che gestisce anche il processo di gestione risorse tra gli altri..
appundo quando apro esplora risorse o anche quando accedo da risorse del comp ai dati presenti sul pc il processo sale al 99% ma non sempre????
quando chido poi tutto l'occupazione del procia resta al 99% rendendo inutilizzabile il pc
non è un problema fndamentale visto che con questo pc navigo su internet scarico la posta e nella maggior parte del tempo lo uso come client emule, per il resto uso un altro pc.

Comunque per la cronaca è un PIII 1000 coppermine con 512 MB ram PC 133 HD 40 Giga Radeon 7000 e scheda di rete 10/100
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top