Explorer 99%

Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Messaggi
1,004
Reazioni
0
Punteggio
47
Raga ho da poco formattato il pc ed installato windows xp e ho subito un problema: dal task manager si vede che explorer è sempre a valori sopra il 90%. Come mai?Come posso risolvere?
 
sccc ha detto:
Raga ho da poco formattato il pc ed installato windows xp e ho subito un problema: dal task manager si vede che explorer è sempre a valori sopra il 90%. Come mai?Come posso risolvere?

fammi capire, subito dopo l'installazione explorer è al 100%?!?
oppure sei andato su internet?
 
Probabile che sia avvenuto dopo che vado su internet. Per risolvere il problema devo terminare il processo "explorer" dal task manager e poi riavviarlo sempre da quest'ultimo. Però se cerco di fare qualche operazione come ad es aprire le risorse del pc, mi riaccade di nuovo...come risolvo? :-)
 
A parte il fatto che e' meglio usare Firefox :biglaugh: ....fai una scansione antispyware e antivirus.
 
Inuyasha ha detto:
A parte il fatto che e' meglio usare Firefox :biglaugh: ....fai una scansione antispyware e antivirus.

si anke io consiglio una bella scansione antivirus e antispyware...
usa ewido ke è il migliore!

cmq può essere ke sei andato su internet senza alcun firewall?? mi sa ke è questo...e poi controlla ke nn ci siano processi ke nn conosci....
 
marcosnk ha detto:
...e poi controlla ke nn ci siano processi ke nn conosci....

quoto...magari c'è qualche processo "non identificato" che ti spara l'utilizzo di explorer al 100%...prova anche HijackThis e posta il log file al sito per l'analisi e vedi cosa ti dice riguardo ai processi..
 
Prima cosa fai le dovute scansioni con antivirus e Ewido + altri antispyware.

Hai installato qualche programma?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top