excel-comando non valido

Pubblicità

massimox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazziho un problema con excel.
Ho installato sul notebook nuovo con SO windows 7 il "vecchio excel 2002". L'unico problema che al momento riscontravo era l'impossibilità di effettuare i collegamenti ipertestualiho pertanto pensato fosse il solito problema di incompatibilità e ho tentato di risolvere con l'apposita funzione incorporat nel SO.Non sò cosa ho combinato ma ora quando tento di aprire dei file excel precedentemente presenti mi restituisce l'avviso"errore durante l'invio del comando al programma",mi apre la schermata di excel ma non compare il contenuto del filese voglio vederlo devo andare nel menù file e aprirlo dai file recenti.Aprendo invece un nuovo file di excel si apre normalmente.Ho provato a utilizzare ripristino configurazionesistema ma c'è soltanto un punto di ripristino fatto dopo l'anomalia e quindi non mi serve per risolvere il problema.Qualccuno riesce a intuire cosa è successo e sopratutto darmi una soluzione senza dover ripristinare limmagine di sistema (sono giorni che installo programmi e litigo con l'incopatibilità)?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro