evitare un dual layer

Pubblicità

seawolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,

ho un file iso da circa 7 giga.

per evitare di acquistare un dvd dual layer, esiste un sw per dividerlo in due e mastrizzarlo su dvd da 4.7 Gb ??

in caso affermativo per installare il tutto, deve essere prima riunito si hd od è possibile onstallare direttamente dai due dvd??

un saluto

Con un qualsiasi gestore di archivi (tipo 7-zip che è free) puoi creare due file divisi dimensione di un Dvd a singolo strato. Poi basterà masterizzarli e riunirli sul Pc di destinazione per poter accedere al contenuto. :ok:

ciaoo

ciao,
il file .iso è sul pc, devo portarlo su un dvd da 4.7.

dovrei magari installare l' immagine con alchol e poi zipparlo ??

Si può fare anche con win rar... sono un'infinità i programmi che permettono di spezzare in più parti un file

Con 7-zip, grautito, come ti hanno già consigliato. C'è anche una opzione per evitare la compressione, che in genere è superflua.

il sw 7-zip siamo sicuri che sia affidabile, perchè anni fà quando lo utilizzavo alcune decompressioni non le esegiuva, costringendomi a ritornare a winrar

Io l'ho installato da poco a dire il vero perchè non è molto diffuso tra i miei amici, ma non ho mai avuto problemi fin'ora, anche nel creare più parti di uno stesso file e poi ricomporle. :ok:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro