Video EVILMIRCO GAMER YOUTUBE

Pubblicità

Ironmen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi! Mi presento sono Mirco da Roma , grande appassionato di videogame , hardware , console , insomma tutto quello che attaccato a uno schermo prende vita :lol: .

Ho aperto un canale YOUTUBE dategli un occhiata! :

EVILMIRCO GAMER CANALE, prime 2 puntate buona visione :rock::

https://www.youtube.com/user/Mircomircomirco83
Iscrivetevi per rimanere aggiornati :luxhello::

Puntata 1

Puntata 2

.

Ultima modifica da un moderatore:
3° Puntata EVILMIRCO GAMER

Puntata speciale per Natale :) ripresa con il mio fido Samsung Note 2 ( LOL ) , dedicata ai miei vecchi giochi per la PS1 originale giapponese , quindi puntata retrogame , spero che a molti ritorni la nostalgia dei bei vecchi tempi , come è venuta a me quando ho ritrovato sepolti questi vecchi giochi :) :) , mettetemi un bel mi piace ed iscrivetevi al canale . BUON NATALE!!! .

.

- - - Updated - - -

4° Puntata EVILMIRCO GAMER

BUON NATALE a tutti ragazzi , oggi inizieremo un piccolo filone ( no non il pane xD ) introduttivo a World Of Warcraft , gioco un pò vecchiotto , ma sempre bello e divertente . Faremo un nuovo personaggio e lo livelleremo insieme , mi raccomando iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati e mettetemi un bel mi piace . BELLA! :) :) .

.

- - - Updated - - -

5° Puntata EVILMIRCO GAMER

Continuiamo le nostre avventure con il cacciatore , arriveremo fino al livello 8 . Nel prossimo video faremo un salto fino al livello 15 così da sbloccare i primi dungeon . Mettetemi un mi piace ed iscrivetevi al canale su youtube , a presto :D .

.

- - - Updated - - -

6° Puntata EVILMIRCO GAMER

Siamo finalmente giunti a vedere i dungeon! quali misteri si celeranno dietro ? Guardate la 6° puntata di EVILMIRCO GAMER dedicata al 3° appuntamento con WORLD OF WARCRAFT per scoprirlo! Grazie a tutti per le iscrizioni siamo vicini a 50! continuiamo così e se vi và mettetemi qualche mi piace :D .

.

Ragazzi e Ragazze volevo ringraziarvi!!! :) , sono già arrivato a 50 iscritti in una settimana , ma ho bisogno ancora di voi! , continuate a seguirmi e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale! :

https://www.youtube.com/user/Mircomircomirco83

Magari guardate anche qualche video e mettete dei mi piace . Grazie a tutti , grazie a chi vorrà dedicargli 5 minuti del propio tempo :) :) .

Ultima modifica:
Salve bella gente! benvenuti in LIFE IS STRANGE ottimo gioco dei sviluppatori Dontnod . Giocheremo il PRIMO EPISODIO con sottotitoli in Italiano , vi lascio il link in descrizione qui sotto pe rla traduzione . Mi raccomando mettetemi mi piace , fate pure delle domande , ed iscrivetevi al canale per vedere subito la prossima puntata! . CIAO! .

.

Life is Strange Episodio 1 - 2

Come promesso ieri , oggi nuovo appuntamento con life is strange , sempre primo episodio chrysalis , ma la trama si infittisce , scopriremo pjanic addetto alla sicurezza e il preside maicon xD , a domani per il nuovo episodio! come sempre iscrivetevi al canale e mettetemi mi piace. CIAO! .

- - - Updated - - -

Life Is Strange Episodio 1 - 3 FINE EPISODIO 1

Bene ragazzuoli e ragazzuole , siamo arrivati alla fine dell'episodio 1 di Life Is Strange , sveleremo i nostri segreti alla nostra amica , e ci prepareremo a prendere un pò di acqua per l'arrivo di una piccolissima tempesta xD . Mi raccomando mettetemi come sempre mi piace ed iscrivetevi al canale! CIAO! .

No More Room In Hell DEATHMATCH with EVILMIRCO GAMER

Ragazzi è stata introdotta da poco la modalità DEATHMATCH per questo giochino gratuito su steam , lo provata! mi ha riportato ai vecchi tempi di unreal tournament . Guardate il video per le impressioni! CIAO! xD .

Dopo ben 21 anni dalla distribuzione ufficiale di Doom, John Romero ha sviluppato "Tech Gone Bad", un nuovo livello amatoriale per il celebre FPS sviluppato da id Software. Andiamolo a giocare insieme in una nuova puntata di EVILMIRCO GAMER . Mi raccomando mettetemi mi piace ed iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi .

.

Ragazzi oggi andremo a scoprire just cause 3 , gioco casinista e divertentissimo! Quindi via con la prima puntata introduttiva , presto ne seguiranno altre , perchè mi sta piacendo molto! Mi raccomando mettetemi mi piace , commentate, ed iscrivetevi al canale! CIAO!

Ragazzi!!! Finalmente arrivato su PC Rise Of The Tomb Raider , non potevo non giocarlo e farvi vedere i primi 15 minuti di GAMEPLAY, E visto che EVILMIRCO vi vuole BENE , ve lo giocato su una Nvidia GTX 970 tutto al massimo dei dettagli . Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che ne faccia una mini serie qui nei commenti! Mettetemi TANTI mi piace! e continuate ad iscrivervi al canale! CIAU!!! .

Salve ragazzi finalmente è uscito Street Fighter 5!!! Andiamolo a scoprire in modalità storia! Oggi vedremo quella di RYU e di KEN! Lo preso per PC . Buona visione mi raccomando iscrivetevi al canale! e mettetemi mi piace! CIAO!!! .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro