3° Puntata EVILMIRCO GAMER
Puntata speciale per Natale :) ripresa con il mio fido Samsung Note 2 ( LOL ) , dedicata ai miei vecchi giochi per la PS1 originale giapponese , quindi puntata retrogame , spero che a molti ritorni la nostalgia dei bei vecchi tempi , come è venuta a me quando ho ritrovato sepolti questi vecchi giochi :) :) , mettetemi un bel mi piace ed iscrivetevi al canale . BUON NATALE!!! .
.
- - - Updated - - -
4° Puntata EVILMIRCO GAMER
BUON NATALE a tutti ragazzi , oggi inizieremo un piccolo filone ( no non il pane xD ) introduttivo a World Of Warcraft , gioco un pò vecchiotto , ma sempre bello e divertente . Faremo un nuovo personaggio e lo livelleremo insieme , mi raccomando iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati e mettetemi un bel mi piace . BELLA! :) :) .
.
- - - Updated - - -
5° Puntata EVILMIRCO GAMER
Continuiamo le nostre avventure con il cacciatore , arriveremo fino al livello 8 . Nel prossimo video faremo un salto fino al livello 15 così da sbloccare i primi dungeon . Mettetemi un mi piace ed iscrivetevi al canale su youtube , a presto :D .
.
- - - Updated - - -
6° Puntata EVILMIRCO GAMER
Siamo finalmente giunti a vedere i dungeon! quali misteri si celeranno dietro ? Guardate la 6° puntata di EVILMIRCO GAMER dedicata al 3° appuntamento con WORLD OF WARCRAFT per scoprirlo! Grazie a tutti per le iscrizioni siamo vicini a 50! continuiamo così e se vi và mettetemi qualche mi piace :D .
.