EVGA X58 SLI Classified.... una bomba!!

Pubblicità

Rese

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
59
Da pochi giorni è uscita la nuova versione dell' EVGA X58 SLI chiamata Classified... Ho guardato qualche recensione in giro per internet e a mio parere questa mobo è veramente la migliore...

La piattaforma è per Core I7 (socket LGA 1366), supporta il tri-channel fino a 24GB, ha un sistema di raffreddamento molto performante (nb e sb connessi), 6 porte Sata a 3 Gb/s + 3 + 1 e-sata, 4 slot PCI E 16x una slot 1x e uno slot pci normale, Supporta il QPI(Quick Path Interlink) fino a 6.4GT/s.

Da Dinoxpc.com:
" La EVGA X58 SLI Classified sfrutta il chipset X58+ICH10R con l´aggiunta del bridge NF200 SLI per pilotare configurazioni multi-GPUs nVidia su 4 slot PCIe: 3-way SLI Full x16, 3-way SLI x16x16x8 più una VGA x8 dedicata a PhysX
_glossario.png
oppure Quad SLI (GTX295) con meccanica x16x16 più una terza GTX 295 a x16 dedicata a PhysX "

Da pctuner.net
" La scheda madre dispone di alcuni punti dedicati per la lettura dei valori della tensione di alimentazione tramite tester, feature utilissima per le sessioni di overclock "

Il link per le immagini (davvero spettacolari) del 3-way-sli di GTX285 + quarta vga per PhysX...

A voi i commenti...

f51de03d5266cb5ba002df6dcf4640c1_4.jpg
immaginemj8.jpg

Rese

si pensa che esca a breve... pero il prezzo non è per nulla rassicurante!! Si parla di 450€:shock:!!

comunque la cosa che piu mi ha impressionato è la possibilità di montare un 3-way-sli tutte a 16x o con una scheda grafica solo per physx!!!:shock:

uscirà a marzo.

una scheda dedicata all'overclock estremo, ma quello che fa impressione è la sezione di alimentazione. 2 connettori 8pin per la cpu.

il 3 way sli 16x possono farlo anche altre schede;)

ha quello del 3-way-sli pensavo fosse una novità... pero sono quasi sicuro che sia la novità i 4 slot pci express x 16!! ( o anche loro non sono una novita??)

ha quello del 3-way-sli pensavo fosse una novità... pero sono quasi sicuro che sia la novità i 4 slot pci express x 16!! ( o anche loro non sono una novita??)

nemmeno.;)

ci sono mobo che hanno 6 PCIex x16;)

PS: non è ancora sul mercato :(, e il prezzo è leggermente alto, ma probabilmente meno di 400€ non potrà costare, considerato il tipo di scheda che è.

hai ragione.. le immagini eran piccole e non ho fatto caso.. ad ogni modo il pci è come non averlo con la configurazione a 4vga dell'immagine :D

sarebbe la migliore questa mobo? Mi sono accorto proprio adesso che le impostazioni del bios sono tornate in default, ho sostituito la batteria tampone ma nulla. Adesso ogni volta che va via la corrente devo reimpostare i settaggi del bios. Non ditemi che può succedere dopo una spesa di 400,00€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro