eVGA GTX 260 Core 216 SSC

Pubblicità

BitCrafter

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao a tutti,
Io avevo ordinato una scheda video della NVidia: eVGA GTX 260 Core 216 SSC ad inizio agosto. Ancora non è arrivata causa chiusura vacanze e altre cose. Cmq visto che è passato tutto questo tempo e in vista delle nuove schede di ATI ed NVIDIA, è ancora conveniente prendere quella che ho ordinato considerato che costa (quel modoello) 230 euro o mi conviene aspettare?

Domande Supplementari:
Tra RV870 e GT300 qualse pare il migliore?
I driver della ati sono migliorati? o danno ancora problemi come tempo fa?

Rigrazio tutti in anticipo :)

Ciao a tutti,
Io avevo ordinato una scheda video della NVidia: eVGA GTX 260 Core 216 SSC ad inizio agosto. Ancora non è arrivata causa chiusura vacanze e altre cose. Cmq visto che è passato tutto questo tempo e in vista delle nuove schede di ATI ed NVIDIA, è ancora conveniente prendere quella che ho ordinato considerato che costa (quel modoello) 230 euro o mi conviene aspettare?

Domande Supplementari:
Tra RV870 e GT300 qualse pare il migliore?
I driver della ati sono migliorati? o danno ancora problemi come tempo fa?

Rigrazio tutti in anticipo :)

ma dove l'hai comprata a 230 euro??un piccolo furto mi pare...
cmq se riesci a disdire l'ordine fai una cosa buona...
x qnt riguarda le gt300;non sono ancora uscite, usciranno verso natale e se quello k nvidia aveva detto è vero, dovrebbero essere dei mostri...
se nn vuoi aspettare fino a natale, vai di 5850 o 5870:ok:

non è per niente un furto, anzi un prezzo giusto..ehm:rolleyes:...più o meno-.-....ma stai cmq parlando di EVGA, il migliore ma anche il brand più caro in assoluto!!:evil:

ma dove l'hai comprata a 230 euro??un piccolo furto mi pare...
cmq se riesci a disdire l'ordine fai una cosa buona...
x qnt riguarda le gt300;non sono ancora uscite, usciranno verso natale e se quello k nvidia aveva detto è vero, dovrebbero essere dei mostri...
se nn vuoi aspettare fino a natale, vai di 5850 o 5870:ok:

Perché?
Che aveva detto nVidia?

non è per niente un furto, anzi un prezzo giusto..ehm:rolleyes:...più o meno-.-....ma stai cmq parlando di EVGA, il migliore ma anche il brand più caro in assoluto!!:evil:
100€ in più della versione normale solo perchè è overcloccata e ed è EVGA? Se per te questo non è un furto...

evga si fa pagare di più.. ma generalmente offre dieci anni di garanzia , rma diretta e assistenza 24 ore su 24..
mentre altre case che vengono consigliate offrono un supporto ridicolo.. e di conseguenza il prezzo è più basso

ATTENZIONE!!!
non dico che 100€ in più non è un furto, anzi..è un'operzione criminale in piena regola d'arte...ma voglio dire...oramai l'EVGA la conosciamo tutti per cui quello che dico io: perchè stupirci????:asd:

P.S.: stesso discorso per gli Ali della ENERMAX....

evga si fa pagare di più.. ma generalmente offre dieci anni di garanzia , rma diretta e assistenza 24 ore su 24..
mentre altre case che vengono consigliate offrono un supporto ridicolo.. e di conseguenza il prezzo è più basso
Si ok, ma posso capire 40...50€ in più al max ma oltre è troppo:sisi:

Perché?
Che aveva detto nVidia?

nvidia aveva annunciato il supporto alle gddr5 con ampiezza del bus a 512 bit e velocità della ram intorno ai 1000(4000 effettivi), il tutto x un quantitativo di memoria o di 1 gb o di 2gb...
x qnt riguarda il bandwitch, dovremmo aggirarci intorno ai 300Gb/s...
quindi, sulla carta, un piccolo mostro:lol:

x qnt riguarda la evga:se offre veramente quei servizi, io li pago ben volentieri i soldi in più ma poi nn mi vengano a dire "riceverà la sua scheda al più presto!" e poi la rivedo dopo 2 mesi cm accade ogni tnt...

nvidia aveva annunciato il supporto alle gddr5 con ampiezza del bus a 512 bit e velocità della ram intorno ai 1000(4000 effettivi), il tutto x un quantitativo di memoria o di 1 gb o di 2gb...
x qnt riguarda il bandwitch, dovremmo aggirarci intorno ai 300Gb/s...
quindi, sulla carta, un piccolo mostro:lol:

La RAM è l'ultima specifica da guardare in una VGA.
Riguardo alla GPU non ha rilasciato nemmeno una specifica, quindi prima di ipotizzare, è meglio che ci sia qualche base su cui piantare l'argomento ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro