EVGA GeForce 8800 GTS PCI-E 512Mb o 8800 GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JazzMan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, un consiglio
visto che le 8800gt occate non si trovano molto facilmente (sto aspettando una Evga 8800 GT SSC da un mese)pensavo di prendere la nuova 8800 GTS da 512 Mb. Che ne pensate? Dalle specifice la GT è più pompata di pochissimo.

la GT http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=512-P3-N806-AR

la GTS http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=512-P3-N841-AR

cavoli... ma quelli ke fanno i prezzi sono rimbecilliti???
la gt doveva venire 230 e viene 250 quando va bene
la gts doveva venire300 e si trova a 280...

se poi ci mettiamo ke di gt nn ce ne sono e ke gts è + potente...

avevano un prodotto spettacolare ma lo stanno affossando tra la gts e le ati 3870...

cavoli... ma quelli ke fanno i prezzi sono rimbecilliti???
la gt doveva venire 230 e viene 250 quando va bene
la gts doveva venire300 e si trova a 280...

se poi ci mettiamo ke di gt nn ce ne sono e ke gts è + potente...

avevano un prodotto spettacolare ma lo stanno affossando tra la gts e le ati 3870...

Bha!!!!! Me sa che con le prime GT ci hanno invogliato, poi hanno tirato fuori le new GST (leggermente più potenti e costose) e uno aspetta aspetta aspetta la GT ma non si trovano, poi ci si stufa di aspettare e si compra la GTS! Non ho capito bene che politica hanno adottato, resta il fatto che è da ottobre che cercavo una particolare GT (evga 8800 GT SSC) ma niente nanche all'estero. Me so stancato de aspettà e mi sono comprato la new GTS!:)

meglio la GTS ha un miglior dissipatore dura di più ed è più potente ... poi il prezzo non è di molto superiore si trova a 299 289 ...

quello ke voglio dire ke in teoria la gt dovrebbe essere + conveniente della gts xkè
GTS-->300€
GT -->230€

la realtà è ben diversa:
GTS -->285€
GT -->250€

a questo punto la gt, con tutti i suoi difetti può finire nel cestino...

...e a me ke piaceva tanto una scheda single slot potente... avevo già pensato di sostituire il mio SLI...

prendila quì la gts 512 che costa 300€ ed è pure disponibile ( asus assieme ad un altra marca che non ricordo ).
guardate i vari marchi

IN PVT

Ultima modifica da un moderatore:
Squartatore, ti ho già avvisato ma ignori evidentemente la cosa. Adesso con quello shop stai spammando alla grande, desisti. Grazie

quello ke voglio dire ke in teoria la gt dovrebbe essere + conveniente della gts xkè
GTS-->300€
GT -->230€

la realtà è ben diversa:
GTS -->285€
GT -->250€

a questo punto la gt, con tutti i suoi difetti può finire nel cestino...

...e a me ke piaceva tanto una scheda single slot potente... avevo già pensato di sostituire il mio SLI...
....fammi capire....tu hai 2 gx2 in sli (quad) e vuoi sostituirlo con una 8800gt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro