Evga 7800 gs ko

Pubblicità

symbian86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi sono nuovo del forum , volevo favi una domanda sono intenzionato a comprare una 7800 gs ed ho visto la versione superclock ko della evga (490mhz,1400mhz) secondo voi vale la pena di comprare questa versione che è la più costosa o è meglio una semplice (meno costosa) e overclokkarla?

Scusate un'altra cosa ho una 9800 pro all-in-wonder sapphire full retail comprata nel luglio '04 quanto potrei farci?

grazie

X la 9800 pro al max 90€ dato che è all'-in-wonder ma, per quel prezzo, la dovresti vendere su ebay nn sui forum

Secondo me fai meglio a comprare la versione base per poi overcloccarla. Certo, poi non sappiamo se riuscirai a ricalcarne le frequenze, ma quella scheda basta e avanza già a default.

grazie

Grazie cULIPETO non la volevo vendere sul forum chiedevo solo un consiglio cmq su ebay ho visto la versione normale a +di 90€

grazie ancora

grazie Manolo allora forse potrei comprare la co superclock che ho trovato ad un buon prezzo e cloccarla o è già tirata al max?

con la evga co hai delle frequenze più alte che sono testate in fabbrica dal produttore, quindi sei sicuro di lavorare stabimente a quelle frequenze, con la possibilità magari di salire ulteriormente ;)

ad ogni modo le 7800 gs salgono molto bene, quindi se vuoi risparmiare soldi puoi andare su un altro brand e applicare tu l'oc ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro