Everquest II, il multiplayer con la pizza dentro

  • Autore discussione Autore discussione Tix666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tix666

Ospite
Se la possibilità di sfruttare la diffusione massiccia dei multiplayer su Web a scopi pubblicitari è da tempo fra i chiodi fissi di chi si occupa di advertising su Internet, più originale è l'idea di trasformare i videogiochi in presidi del commercio elettronico, o del commercio in genere.
Dall'invenzione alla sperimentazione il passo di Sony e della catena planetaria Pizza Hut è stato straordinariamente breve, benché attualmente limitato al solo mercato statunitense. I circa 330 mila contendenti in Rete del suo Everquest II potranno ben presto digitare sulla tastiera il comando /pizza per essere messi a contatto senza allontanarsi dal gioco con il sito della nota pizzeria.
Una volta selezionata la porzione di gradimento, potranno tranquillamente tornare a immergersi nelle atmosfere del game, in attesa che l'incaricato delle consegne a domicilio bussi alla porta.

Fonte della news
 
cioè non so se rimanere allibito o estasiato. però non mi dispiacerebbe qualche sera farmi mandare la pizza a casa senza che me la vado a prendere :D
 
i patiti aprezzeranno sicuramente :) chi vive in questi mmporg....andare in pizzeria virtualmente credo sia il massimo dell'immersione :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top