Europei 2012

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Reazioni
17,852
Punteggio
110
Almeno con la nazionale andremo tutti d' accordo? :asd:

L' Italia esordirà il 10giugno a Danzica contro gli s****ti spagnoli.
Nel girone C con gli azzurri anche il Trap con la sua irlanda e la sempre tosta Croazia.

Girone B tosto come non mai, tutte insieme Germania Olanda Portogallo e Danimarca.

Girone A con la Russia favorita contro Polonia, Grecia e Rep Ceca.

Girone D con gli eterni rosiconi Francesi e Inglesi ad affrontare Ucraina e Svezia.

Mi sa tanto che c' è da lavorare...

Almeno con la nazionale andremo tutti d' accordo? :asd:

L' Italia esordirà il 10giugno a Danzica contro gli s****ti spagnoli.
Nel girone C con gli azzurri anche il Trap con la sua irlanda e la sempre tosta Croazia.

Girone B tosto come non mai, tutte insieme Germania Olanda Portogallo e Danimarca.

Girone A con la Russia favorita contro Polonia, Grecia e Rep Ceca.

Girone D con gli eterni rosiconi Francesi e Inglesi ad affrontare Ucraina e Svezia.

Mi sa tanto che c' è da lavorare...

Girone insidioso.
Ma di certo non farei cambio col Girone B :sisi:

Con le grandi giochiamo meglio,quindi sono abbastanza ottimista almeno al passaggio del turno. se non arriviamo troppo squagliati dal campionato,secondo me possiamo fare bene

Girone insidioso per l'Italia... ma lo può passare insieme alla Spagna. Tanto dipenderà appunto dalla forma :)

Girone B fantastico, mi piacerà molto vedermi le partite. Tolta la Germania che secondo me può passare abbastanza agevolmente, a rischiare sono Danimarca e Olanda. Il Portogallo è la solita incognita: bella squadra sulla carta, poi non sai mai che cosa combina. Sarebbe da mettere in panca Mourinho :D

Gli altri gironi sono aperti, può passare chiunque. Aldilà dei nomi, i valori in campo non sono poi così alti.

Seguo il calcio solo per la nazionale, quindi spero proprio faremo una bella figura.

Spero la rai non faccia cavolate e trasmetta le partite in modo intelligente

In genere le trasmette tutte considerando il numero di partite (31). E se non erro la RAI s'è acquistata i diritti di tutte le partite che verranno trasmesse tra RAI 1 e RAI 2 da più di un anno (ufficialmente Giugno 2011).

Ricordo, inoltre, che ad Euro 2008 la RAI trasmetteva due partite al giorno: quella delle 18 e quella delle 20:45.

E anche quest'anno le partite dei gironi sono una alle 18 ed una alle 20:45

PS: dimenticavo: 18 e 20:45 ora LOCALE. Quindi da noi le vedremo alle 17 e 19:45.

Aspetto Euro2012 con trepidazione, nel 2008 ero andato in Svizzera a seguire l'Italia a Berna vedendomi allo stadio l'umiliante 0-3 contro l'Olanda. Malgrado il risultato 10 giorni di festa e tanto tanto divertimento, se avrò tempo e potrò permettermelo spero di ripetere e andare in Polonia ( magari qualche giorno in meno e la speranza di assistere ad una vittoria :asd: )

Per quanto riguarda i diritti questa volta la Rai è riuscita ad ottenerli, quindi verranno trasmesse tutte e 31 le partite in chiaro su Rai1 e Rai2.

Si ma basta che non mi spolverano Salvatore Bagni commentatore....

Ultimamente non l'ho più sentito commentare qualcosa alla RAI, almeno non partite importanti.
Io lo odiavo, tenevo la partita senza audio perchè non riuscivo a sopportare le min*hiate che diceva.

Dai come si può non apprezzare un personaggio del genere :asd:

URL]

Di lui comunque ho un bellissimo ricordo del commento "tecnico" che aveva fatto durante la finale di Champions Juve-Ajax del 95/96

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro