Eterno dilemma:HD 4850 0 9800 GTX+?

Pubblicità

ippobradipo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, dovendo assemblare un pc per un amico, mi sono trovato a chiedermi quale delle 2 schede (hd 4850 o 9800gtx) installare,il mio dilemma nasce dal fatto che sono stato un cliente sia di ati (9800 pro e x800 gt) che di nvidia (TNT2 ultra, 7800 gtx sli). Ad essere sincero con ati ho avuto sempre grossi problemi con i driver,a volte aggiornando i driver i giochi più vecchi non andavano più bene,ma tornando ai driver vecchi erano i giochi nuovi a non funzionare,senza parlare dei crash ecc.Infatti per questo motivo avevo optato in un primo momento per nvidia, con la quale non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Il fatto è che il rapporto prezzo prestazioni della 4850 non passa certo inosservato,il mio dubbio è appunto sulla maturità dei driver ati/AMD, non vorrei consegnare al mio amico un pc che si inceppa troppo spesso.Se qualcuno che possiede le suddette schede può darmi qualche consiglio sono tutto orecchie!Grazie

Possiedo una 4850 ed ho usato i Catalyst 8.10 e nessun problema. Ora ho gli 8.11 e, per ora, tutto ok.
La scheda è un fulmine e si occa pure piuttosto bene: la tengo per sfizio @ 635_2026. In idle va automaticamente @ def. (625_1986).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro