Et Online!!!

Pubblicità

Skizzo303

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti qualcuno sa come si fa a giocare a RETURN TO CASTLE WOLFESTEIN:ENEMY TERRITORY l' ho scaricato gratis ma non riesco a giocare perche mi dice sempre che sono in modalita spettatore e posso solo camminare e saltare!!!e poi si riesce tramite una patch tradurlo in italiano?grazie a tutti!

Patch di traduzione in italiano non esistono.

Per giocare devi schiacciare L per andare nel Limbo, in questa schermata nella parte di destra devi scegliere in che fazione giocare, Alleati o Asse e che classe giocare, Soldato, Medico, Ingegnere, Field Ops, Covert Ops, fatte queste 2 scelte ti puoi unire alla partita. Se hai qualche domanda in più vieni pure qui, saremo ben lieti di aiutarti, oltre che giocare insieme in te se ci si becca online.

Skizzo303 ha detto:
Hai visto che su http://www.gamershell.com/ sulla sezione full e demos ci sono una cifra di giochi interessanti online! ma tu in ET a che server ti alleni?

Ma ultimamente non e che abbia molto tempo per giocarci e cmq non sono un giocatore assiduo, ultimamente le poche volte che ho giocato ho giocato sui server tiscali nei giorni gratuiti che c'erano ma ci si trova poca gente di solito quindi bisogna mettersi d'accordo, per il resto i server in giro sono talmente tanti :)

Skizzo303 ha detto:
per caso non sai mica come si fa ad accumulare i punti xp se si puo...ogni volta partono da capo!

Dipende dal server dove ti colleghi, alcuni sono XP-save, altri no. Per XP-save intendo che nel ciclo di mappe che giochi quando si cambia mappa i punti xp che guadagni rimangono, ma ovviamente se ti scolleghi li perdi tutti e si reinizia da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro