PROBLEMA Estrema lentezza e ping troppo alto (Linkem)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro De Concilio

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti :3
Mi rivolgo a voi principalmente perché dopo aver contattato l'assistenza Linkem non so se aspettare o apportare in qualche modo io le modifiche (Ho visto un video su youtube a riguardo ma non posso modificare le frequenze,è tutto bloccato)
L'assistenza mi ha detto di avere pazienza e che il problema viene dalla antenna principale (quella che ti installano fuori casa)
Vi posto il mio orribile speedtest :oogle:
Ah,la linea mi è stata installata stamattina ma non penso che sia per quello che faccia cosi schifo...

Immagine.webp

Ciao a tutti :3
Mi rivolgo a voi principalmente perché dopo aver contattato l'assistenza Linkem non so se aspettare o apportare in qualche modo io le modifiche (Ho visto un video su youtube a riguardo ma non posso modificare le frequenze,è tutto bloccato)
L'assistenza mi ha detto di avere pazienza e che il problema viene dalla antenna principale (quella che ti installano fuori casa)
Vi posto il mio orribile speedtest :oogle:
Ah,la linea mi è stata installata stamattina ma non penso che sia per quello che faccia cosi schifo...

Nel mio caso ho download a 6.50 megabit ma quando scarico con internet download manager qualsiasi cosa vado al max a 130 KByte.
Fino a una settimana fa andavo a 940-1000 kbyte!
Facendo varie prove ho notato che la velocità si assesta a 130 dalle 2 di pomeriggio in poi.
Sembrano dei filtri fatti ad hoc!
Il mese prossimo passo a fastweb joy.
In queste condizioni è impossibile prendere nulla da internet.

Nel mio caso ho download a 6.50 megabit ma quando scarico con internet download manager qualsiasi cosa vado al max a 130 KByte.
Fino a una settimana fa andavo a 940-1000 kbyte!
Facendo varie prove ho notato che la velocità si assesta a 130 dalle 2 di pomeriggio in poi.
Sembrano dei filtri fatti ad hoc!
Il mese prossimo passo a fastweb joy.
In queste condizioni è impossibile prendere nulla da internet.
Sei un grande...io sono appena passato a Fastweb con opzione Joy,non so come ma ci siamo letti nella mente e.e

Sei un grande...io sono appena passato a Fastweb con opzione Joy,non so come ma ci siamo letti nella mente e.e
Si passerò anch'io a joy. Mi sono strarotto le pa**e di questo maledetto filtro che devo sopportare ogni santo giorno!
Dal 2012 a fino una settimana fa non potevo lamentarmi ma ora è ingestibile la cosa!
Per non parlare della lentezza nella risoluzione dei siti internet..
Con la joy a che velocità di hanno assestato?

Si passerò anch'io a joy. Mi sono strarotto le pa**e di questo maledetto filtro che devo sopportare ogni santo giorno!
Dal 2012 a fino una settimana fa non potevo lamentarmi ma ora è ingestibile la cosa!
Per non parlare della lentezza nella risoluzione dei siti internet..
Con la joy a che velocità di hanno assestato?
Nella mia zona c'è la copertura fino a 20 mega :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro