Estrazione file CRC errato

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi ho alcuni file su pc che mi causano problemi durante il processo di estrazione, sia con winrar che con 7zip dandomi il messaggio CRC errato il file è danneggiato. Ho visto anche di che file si tratta. sono quei zip fatti tutti a pacchetti che vanno estratti in sequenza. Inizialmente ho provato in tutti i modi ma rimaneva sempre questo errore...... il processo però lo porta a termine lo stesso anche se nel log mi rimane questo errore ma sono in grado di riprodurlo normalmente e il file non pare presentare blocchi o anomalie. Quindi secondo voi è realmente danneggiato in una parte che io non mi sono accorto o potrebbe anche essere un messaggio non corretto quello che dà durante l'estrazione?

secondo me è danneggiato uno o più pacchetti e quindi o riscarichi oppure ti tieni i files così

era un pacchetto danneggiato e nonostante ho riscaricato il pack il problema non si risolveva poi i link nuovi e diversi sono stati messi on line ma a me non pare di notare intoppi nella visione del file quindi non so veramente dove sia il problema di questo crc errato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro