Estrazione dati necessari da DVD gioco GTA LC

Pubblicità

yes131

Utente Èlite
Messaggi
1,645
Reazioni
359
Punteggio
65
Ciao. Ho cercato in tutti i modi di far partire "GTA Liberty City" su PC, ma senza successo perché l'attivazione online di Rockstar è difettosa. Ho provato l'installazione/attivazione del gioco sia dai DVD originali acquistati su Amazon sia tramite download su Steam. Ma niente da fare. Non riesco ad attivare e quindi avviare il gioco, dopo regolare acquisto. Il messaggio che compare ogni qualvolta avvio il gioco dopo l'installazione è il seguente:

Verifica Data Rilascio

Questo programma necessita di un controllo online della data di distribuzione al primo avvio dopo l'installazione. Per fare ciò, è necessaria una connessione ad internet attiva. Verranno inviate informazioni per identificare l'hardware ed il programma al server di controllo. Se il controllo della data di distribuzione viene superato, il server invierà una chiave di decrittazione e il file e le cartelle del programma saranno automaticamente decrittati e sostituiti. Per favore, scegli "Accetta" se vuoi continuare o "Annulla" per annullare il processo.


OK, e dopo aver cliccato su "Accetta", la barra del progresso arriva fino al 30%, dopodiché compare scritto: Si è verificato un errore durante la verifica online della data di rilascio. Scegliere "Riprova" per ritentare. Se l'errore persiste, potete trovare possibili soluzioni sul sito di supporto:...

Inutile dire che quel link non serve a niente... Sono spiazzato. Cosa posso fare? Non c'è nessun modo per estrarre dai DVD i dati necessari per l'installazione del gioco bypassando questa maledetta connessione ai server di Rockstar?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top