DOMANDA Estensore PCI-E

Pubblicità

Francesco Giuntoli

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, ho urgente bisogno di risposta per questa semplicissima domanda.
Ho visto online che gli estensori PCI-E sono di solito usati per installare verticalmente le schede video.
Tuttavia questo comporta problemi di airflow per la gpu.

Visto che non credo che nel mio case potrò montare direttamente la GPU sulla mia scheda madre Mini-ITX, è possibile utilizzare un estensore per montarla in orizzontale?

Grazie in anticipo per le risposte
-Francesco
 
Salve, ho urgente bisogno di risposta per questa semplicissima domanda.
Ho visto online che gli estensori PCI-E sono di solito usati per installare verticalmente le schede video.
Tuttavia questo comporta problemi di airflow per la gpu.

Visto che non credo che nel mio case potrò montare direttamente la GPU sulla mia scheda madre Mini-ITX, è possibile utilizzare un estensore per montarla in orizzontale?

Grazie in anticipo per le risposte
-Francesco
Dipende dal case. In alcuni è prevista tale possibilità ed in altri no. Che case è?
 
Salve, ho urgente bisogno di risposta per questa semplicissima domanda.
Ho visto online che gli estensori PCI-E sono di solito usati per installare verticalmente le schede video.
Tuttavia questo comporta problemi di airflow per la gpu.

Visto che non credo che nel mio case potrò montare direttamente la GPU sulla mia scheda madre Mini-ITX, è possibile utilizzare un estensore per montarla in orizzontale?

Grazie in anticipo per le risposte
-Francesco
Si potrebbe anche fare ma non conviene per i motivi già citati, intanto prova a vedere se con la mini itx la gpu va bene anche normale.
 
Il case è un Corsair Carbide 275r Airflow Nero.

Intendi dire che il case deve presentare dei fori di supporto a cui avvitare l' estensore?
A quel case puoi montare la scheda video in verticale poichè ha le feritoie a doppio slot dove installarla. Ma puoi anche montarla in orizzontale direttamente sulla scheda madre poichè supporta anche schede madri mini ITX ed ha gli slot di fissaggio in corrispondenza di essa.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top