DOMANDA Estensione della Ram Smartphone

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
62
Ciao a tutti,
ho comprato questa micro sd:

per poterla inserire nel Motorola G54 5G che ho, vorrei sapere se è utile o può essere controproducente attivare la funzione di estendere la ram con questa micro sd ?
voi cosa mi consigliate ?
Il mio telefono è la versione con 12gb di ram e 256gb di archiviazione.

queste sono le performance della micro sd :

Quante app tieni aperte in contemporanea? L'estensione della RAM è generalmente marketing e inutile, consuma più velocemente lo storage su cui è attiva ed è lentissima dato usa le velocità dello storage secondario e non le stesse della RAM.

Insomma... è utile solo se tieni aperte millemila app contemporaneamente, non renderà il telefono più veloce, anzi, fa pena su storage nativo se davvero puoi attivarla su sd li sarà ancora peggio.

Personalmente sconsiglio

Ultima modifica:
Quante app tieni aperte in contemporanea? L'estensione della RAM è generalmente marketing e inutile, consuma più velocemente lo storage su cui è attiva ed è lentissima dato usa le velocità dello storage secondario e non le stesse della RAM.

Insomma... è utile solo se tieni aperte millemila app contemporaneamente, non renderà il telefono più veloce, anzi, fa pena su storage nativo se davvero puoi attivarla su se li sarà ancora peggio.

Personalmente sconsiglio
ok, grazie :)
chiedevo giusto per informarmi dato che ero curioso di questa funzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro